Live la beta di World of Warcraft Mists of Pandaria

La info è direttamente tratta dal sito ufficiale della Blizzard di cui riportiamo il link diretto e il testo completo!!!

Prova anche tu a diventare uno dei beta tester di Blizzard per giocare in anteprima con Pandaria!

Testo originale

Il beta test di World of Warcraft®: Mists of Pandaria™ è iniziato! Nel corso del test inviteremo a partecipare i titolari del Pass Annuale, i membri della stampa, i membri dei fansite, amici e familiari e beta tester selezionati. La prima fase del test si focalizzerà sui 10 livelli iniziali per i nuovi Pandaren. Contenuti di alto livello e personaggi personalizzati saranno disponibili nelle fasi avanzate, ma se vuoi provare il nuovo sistema di talenti, puoi sempre copiare i tuoi personaggi di livello più alto nei reami di prova.

Inoltre, per questo test non c’è nessun accordo di segretezza, quindi è probabile che troverai foto e video di gioco in grande quantità in giro per la rete. Ricorda che questa espansione è ancora in fase di sviluppo: apporteremo cambiamenti al gioco durante le fasi di test, quindi quello che vedrai nella beta non è necessariamente rappresentativo del gioco finale.

I giocatori selezionati per partecipare a questo beta test riceveranno un’e-mail di invito che permetterà loro di scaricare il client beta direttamente dal loro account Battle.net. Come sempre, fai attenzione ai tentativi di phishing: se non sei sicuro che l’invito sia originale, connettiti al tuo account Battle.net e verifica che sia presente la licenza per il beta test di Mists of Pandaria.

Per saperne di più su come partecipare al beta test e sulle modalità di invito per i possessori del Pass Annuale, leggi l’annuncio Candidatura per la beta di Mists of Pandaria™ e FAQ.