World of Warcraft: Oltre il Portale Oscuro

Recensione del libro

Quando un’aggiunta rende bene, lo si sente fin da subito. Questo è il caso esemplare: nella scrittura di questo nuovo romanzo, che tratta le vicende dell’espansione di Warcraft 2, alla Golden si è affiancato Aaron Rosenberg, fornendo al libro la possibilità di schizzare in alto qualitativamente.

World of Warcraft: Oltre il Portale Oscuro

Descrizioni dettagliate, una miglior resa dei sentimenti dei protagonisti e delle storie che li interessano, fanno sì che il lettore si appassioni fin da subito alla storia.

Qui vediamo come gli eroi dell’alleanza, capitanati da Turalyon, con l’aiuto di Alleria e Khadgar, mago del Kirin Tor, per far sì che l’orda non possa più tornare su Azeroth si dovrà recare su Draenor, e in seguito a un incantesimo complicatissimo, cercare di distruggere il Portale Oscuro che vi si trova.

dark portal warcraft
Il portale oscuro

Molte le storie parallele, d’amore, odio e ricerca di potere, bellissime le descrizioni dei paesaggi delle Outlands e di tutte le battaglie che hanno luogo tra Azeroth e Draenor. In più, per chi è curioso di ricordare ciò che avviene prima di Warcraft 3, un capitolo da non perdere, a nessun costo.

Spicegilrs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.