Trailer BRAVE della Disney PIXAR

9 Luglio 2011

La nota casa di produzione di super cartoni animati che ha dato vita a capolavori come TOY STORY e Monsters and CO ha da qualche anno prodotto soltanto dei film di animazione di altissimo livello, ma che rappresentavano dei SEQUEL e non film nuovi con personaggi e trama originali.

BRAVE (in italiano sarà RIBELLE)

Dopo qualche anno, finalmente, viene annunciato un nuovissimo film di cui PIXAR rilascia già adesso informazioni e un bellissimo trailer che riportiamo nel nostro articolo di anteprima.

BRAVE sarà un film di animazione FANTASY al 100 per cento e promette di essere un capolavoro anche con una trama interessante.

Al momento si sa troppo poco tranne che la protagonista si chiama Merida e che è una principessa un po’ particolare selvaggia e intraprendente che rifiuta il suo ruolo e la vita agiata presso la corte del re Fergus, suo padre, e della madre, la regina Elinor.

Merida avrà, come in ogni bel fantasy, una missione da compiere e sarà accompagnata da 3 cavalieri: Lord MacGuffin, Lord Macintosh, e l’antipatico Lord Dingwall.

Speriamo di avere presto nuove info.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.