Orchi – I guerrieri della tempesta

4 Dicembre 2010

Terzo e ultimo libro della trilogia di Stan Nicholls

Prosegue l’avventura del capitano Stryke e i suoi Figli del Lupo attraverso le terre di Maras-Dantia. Le quest a cui sono costretti a sottoporsi come gruppo per recuperare tutte le STELLE, più correttamente chiamate Strumentalità, portano il gruppo a conoscere popoli diversi dal loro e a schierarsi in modo chiaro contro la regina Jennesta.

Orchi 3 – I guerrieri della tempesta di Stan Nicholls

Il popolo degli Orchi comincia a prendere coscienza di sé e iniziano le diserzioni fra i fedelissimi dell’esercito di Jennesta. Gli orchi ricominciano a sperare di potere creare una loro nazione e dare una terra libera alla propria razza. Molti vedono in Stryke e nel suo gruppo la possibilità di affrancarsi e di trovare un proprio leader.

Stryke non accetta per nulla questo ruolo e rifiuta più volte di unire ai Figli del Lupo nuove reclute. I suoi strani sogni su un mondo popolato solo da orchi in pace fra loro, si fanno sempre più reali e cominciano a manifestarsi persino da sveglio.

Dopo molte esitazioni Stryke si confifa con Coilla che non lo prende per pazzo, ma cerca insieme a lui un senso a quelle stranezze. I Figli del Lupo affronteranno molte difficoltà e incontreranno amici nuovi sul loro cammino, stringeranno un patto di alleanza con Keppatawn e i suoi Centauri.

Orchi 3 – I guerrieri della tempesta di Stan Nicholls

Le battaglie cruente non mancheranno, la magia condirà l’intera narrazione e vi ritroverete presto innamorati dell’ideale ricerca di una verità superiore. Serapheim, il misterioso umano che appare continuamente sul cammino della ricerca delle Strumentalità da parte degli Orchi, si mostrerà nella sua vera essenza soltanto alla fine della storia.

Uno strano portale, simile a quello che abbiamo incontrato in Warcraft II Beyond The Dark Portal, svelerà un segreto inimmaginabile e la reale potenza delle Strumentalità.

Kimball Hobrow, Jennesta, Serapheim, Sanara e molti altri personaggi ci faranno sognare insieme ai Figli del Lupo in un ultimo emozionante racconto.Per gli amanti del fantasy e, in particolare, per gli innamorati dell’Orda un libro imperdibile. Una saga che potrebbe continuare in un futuro diverso.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.