Fantasy italiano Alessia Fiorentino

9 Novembre 2010

Benvenuti in un mondo in cui avvengono cose straordinarie. Alcune magiche e meravigliose. Altre…terribili. Ma alla fine voi, e solo voi, riuscirete a vincere. Coraggio. Lealtà. E luce. Vi accompagneranno in questo lungo viaggio. Pensate quello che volete, ma questa storia…Già. Questa storia è vera – da Sitael, la seconda vita di Alessia Fiorentino.

SITAEL

Che l’Italia sia una terra di sognatori è noto in tutto il mondo.

La nuova Licia Troisi è di Palermo e si chiama Alessia Fiorentino? Non so – risponde lei timida, ma io ve lo posso assicurare la passione c’è e la voglia di scrivere anche.

Dopo qualche prima difficoltà logistica, warlandia.it supera le barriere organizzative e ottiene una bella intervista con la giovane scrittrice fantasy Alessia Fiorentino.

L’intervista telefonica è stata incentrata su curiosità e domande che ogni bravo lettore si è posto approcciando la lettura di opere fantastiche. Non è mancata qualche domanda personale…

Speriamo di avervi incuriosito abbastanza…l’intervista sarà pubblicata in forma integrale su warlandia.it a breve e, allo stesso tempo, su www.quarara.com nostro partner fedelissimo.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.