Assassins Creed – Il Sentiero della Verità SPOILER

ATTENZIONE SPOILER!!!! 

Durante la sua avventura nei panni dell’antenato Ezio Auditore, Desmond avrà modo di incontrare, sulla strada che dovrà percorrere, degli strani glifi posti in luoghi nascosti. Queste immagini altro non sono che sistemi informatici lasciati dal Soggetto 16, l’unica vittima delle Asbergo
Industries
che lascerà degli aiuti al suo successore.

Assassin’s Creed Revelations

Per le città e le campagne dell’Italia Rinascimentale, ha infatti nascosto con complessi indovinelli una verità sconvolgente.

Accedendo con l’occhio dell’aquila ai sistemi informatici, infatti, Desmond si troverà di fronte a foto criptate, codici da decifrare, indovinelli e
immagini scomposte. Riuscendo a risolvere ciò che gli viene proposto, apparirà un brevissimo frammento di un video.

In alcuni casi, poi, si accederà ad archivi segreti che spiegheranno in modo crudo e sconvolgente come sono accadute le maggiori disgrazie della Terra, dall’avvento dell’elettricità alla Seconda Grande Guerra.

Una volta sbloccati i 20 frammenti di filmato, quest’ultimo si comporrà in modo tale da distruggere il cristianesimo stesso dalla base, svelando il mistero di Adamo ed Eva e cosa in realtà fosse l’Eden. I Glifi saranno ben nascosti in 20 edifici storici:

In Toscana se ne potranno trovare ben 11, di cui 5 a Firenze e gli altri sparsi tra Monteriggioni e San Gimignano;

2 in Romagna, a Forlì e dintorni e gli altri 7 a Venezia.

Cercarli e risolverli, alcune volte, richiederà molto tempo, ma vi assicuro che ne vale la pena!

TheKing