Cronache dal mondo emerso film 3D

Abbiamo già parlato della saga di Nihal, ultima sopravvissuta della razza dei mezzi elfi alla strage compiuta dal popolo umano. Nihal è il personaggio principale di una saga scritta dalla giovane e talentuosa Licia Troisi.

Mondo emerso in 3D

L’autrice ha iventato un mondo molto particolare in cui si svolgono gli eventi della protagonista femminile. I luoghi e le ambientazioni sono di natura fantasy. Avete sicuramente letto il racconto del nostro DEUDERMONT ispirato all’incontro fra i due mondi di Nihal e quello dei personaggi del nostro amato Warcraft.

Pare che la COLORADO FILM abbia avuto (o acquisito) l’idea di realizzare una saga in 3 episodi al cinema ispirata al mondo descritto dalla Troisi.

I costi stimati per il progetto sono di 30 milioni di euro e le tecnologie impiegate saranno simili a quelle usate per realizzare Avatar di James Cameron. Ci saranno, quindi, probabilmente attori in carne e ossa che reciteranno in ambientazioni fantastiche e tridimensionali.

Con l’introduzione delle tecnologie 3D l’appetito vien mangiando e sono sicuro che vedremo realizzare una serie di film dalle immagini spettacolari.

Aspetterò con voi di saperne di più…seguirò gli sviluppi di questo progetto.

Dal vostro inviato dal MONDO DI NIHAL è tutto…buona visita di Warlandia.