Natale 2009 in arrivo

20 Dicembre 2009

Cari eroi di Warlandia,
il Natale si avvicina e anche questo 2009 volge al suo termine. Abbiamo lavorato sodo insieme per tenere alto l’onore e l’orgoglio del nostro Impero di Warlandia. L’incessante lavoro di Naemor e il totale coinvolgimento di tutto lo staff è stato indispensabile.
Vogliamo ringraziare tutti per l’impegno profuso e fare gli auguri di Buon Natale 2009 e di un magnifico 2010 che è ormai alle porte (o portale? LOL).

Natale a New York (2009)

Abbiamo avuto l’onore di rivedere fra noi il mitico Saint as OrchettoMafioso con le sue lentissime e bellissime produzioni artistiche; il piacere di leggere tutti gli articoli e gli approfondimenti sulle ultime espansioni di World of Warcraft curate da Ermes (Efrem), Fenril e Bahamut (Riccardo),Norman (Emanuele), Attalus (Tiziano), Darkside, NightDruid, TheWarMachine, Aghy (il mitico), Kungen della Gilda ENSIDIA.


Siamo lieti di ringraziare per il suo lavoro anche il nostro PIPPOKILLER per la sezione Mappe e il caro LINK (TOM) per il lavoro di preparazione e speriamo presto lancio del GIOCO DI RUOLO di Warlandia. Sappiamo tutti che le persone coinvolte sono state pazienti e li ringraziamo per questo: siamo certi che la pazienza sarà ripagata con un gioco molto curato. TheKing, Naemor, Lisselys, MBDragon, FUNKANTRU, Aghy (ancora una volta).

Warcraft III Reign of Chaos map

Il lavoro di miglioramento di un sito che è solo la facciata di una comunità come la nostra è enorme: ci sono da scrivere gli articoli per ogni domenica, migliorare le guide di gioco, mettere online le patch ultime rilasciate (e non sempre lo facciamo per tempo), dare news sui giochi da noi trattati, mettere replay nuovi e segnalare Tornei anche internazionali.

Torneo Warlandia 10

Uno speciale grazie va a mia moglie per la pazienza che dimostra da anni e per il tempo che mi lascia per curare la mia passione. Sapete tutti che non sono un ragazzino e che la cura di warlandia mi impegna diverse ore la settimana.

Mi piace informarvi di un po di statistiche sul sito, su un totale di 216500 pagine viste in un quasi un anno:

Warlandia 5.0

– la home page di Warlandia che è stata visitata da gennaio a oggi circa 46300 volte;
– la sezione download mappe ha avuto 13470 visite;
– il forum più di 20000 visite;
– la pagina download software 2884 visite;
– la sezione World of Warcraft circa 20000 pagine viste complessivamente;

Auguro ancora a tutti un Buon Natale 2009, vi saremo vicini ancora una volta da gennaio 2010 con uno sforzo enorme. Stiamo lavorando a molte cose e avremo bisogno di tutti voi per portarle a termine.

Siate disponibili con Naemor e Napo che sta diventando vecchio.

Auguri dallo Staff di Warlandia.it

Nessun commento

I commenti sono chiusi.