Auguri Warlandia oggi è il tuo compleanno!!!! 6 anni di divertimento e 6 anni di passione…

La pagina delle statistiche sul sito riporta:
La versione 1.0 è stata messa online nel lontano 2001, ma la prima vera versione WARLANDIA3 è on-line dal 5/9/2003.
Warlandia esiste, quindi, da un totale di: 72 mesi, 313 settimane, 2192 giorni, 52608 ore, 3156480 minuti, 189388800 secondi.
ehehehe….mannaggia a me…6 anni di warlandia…INSIEME…a molti di voi. Che dire?
Auguri di cuore al nostro sito, al mio hobby, alla nostra comunità…e a tutta l’idea che è nata nell’ormai lontanissimo 2001 e che trovato la sua prima realizzazione seria (diciamo quando passammo da digilander a un dominio nostro) nel 2003.
Il primo sito di warlandia è ancora oggi ospitato su digilander (ma già quello che vedete è diciamo la terza edizione):
http://digilander.libero.it/warlandia/html/warlandia/home.htm
Dopo una fatica incredibile e moltissimo studio arrivammo alla versione che tutt i conoscete (almeno in molti) di cui oggi non è più disponibile quasi nulla…potete ammirare ancora oggi alcune pagine all’indirizzo:
si è perso l’URL…
Passammo per molte idee particolari che non vi ho mai svelato…almeno non a tutti…guardate come poteva essere la versione mai vista di warlandia:
http://www.warlandia.it/warlandiav/asp/home.asp
Strana vero? Ma troppo ispirata a The Frozen Throne…nel frattempo impazzava World of Warcraft e io non sapevo che cosa mettere ONLINE e mi sforzavo di fissare una idea precisa.
Purtroppo layout psichedelici si alternavano a quelli fantasy e non mi concedevo tregua…alla fine, dopo mesi di sforzi, arrivai alla versione che conoscete oggi. Non smetterò certo di ricercare idee e impostazioni grafiche sempre più accattivanti, ma spero che soprattutto vi appassioniate ai contenuti e al modo di sentire warlandia.
Grazie a tutti per il lavoro svolto, per chi mi ha sostenuto nella vita reale, per chi ha scritto i testi della sezione WoW e a tutti.
Un particolare saluto e ringraziamento affettuoso va a Naemor già Lord Mario che per me è comunque un riferimento unico e un amico sincero.