Warlandia WoW PRIVATE SERVER

Warlandia Server: una realtà

Molti erano scettici, molti dicevano che era qualcosa di irrealizzabile…noi possiamo dire di avercela fatta. Sto parlando del server privato di Warlandia, che c’è e va avanti. Nato come una scommessa. Oggi è pronto e come fix è al pari di qualsiasi altro server privato italiano. L’idea nacque molto tempo fa, ma molti, come ho detto prima, erano scettici, pensavano che fosse impossibile realizzare una cosa di tal genere.

Warlandia Server Farm

Me ne convinsi anche io, anche perché non avevo mezzi sufficienti. Mesi fa poi, entrai a contatto con il mondo di Mangos, il programma che fa girare qualsiasi MMORPG come WoW. Rimasi affascinato dall’idea di creare un server…e mi venne subito in mente che il progetto, fino ad allora tenuto tra me e Mister X, fosse realmente realizzabile. Dopo mille peripezie, grazie anche a Terror, riuscii nella mia impresa, e trovai subito i primi player: Arius, Mister x, jaburo, darkhallow. Ci divertimmo da matti giocando con lag a quote altissime duellando tra di noi. Grazie ad Infernale890, che ora hosta lui, oggi quel piccolo arretrato server, è uno dei più aggiornati in fix ed ogni giorno warlandesi (ma non solo) si ritrovano per questare e duellare insieme, creando anche dei battleground spettacolari dove Orda e Alleanza si scannano senza esclusione di colpi. Infernale fixa e aggiorna quotidianamente il server e non credo che gli altri server dispongano di un fixer tanto paziente e bravo come il nostro. Gli iscritti sono circa una ventina, e vi scrivo soprattutto per invitare a provare il nostro server che, come tutti, è totalmente gratuito. Noi ci stiamo divertendo da matti, e i vostri compari warlandesi possono confermarlo. Come connettersi? E’ molto semplice:


Installate World of Warcraft correttamente sul vostro computer settandolo alla 1.0.0, successivamente scaricate le patch 1.12.0;1.12.1; e 1.12.2 e installatele. Potete trovarle sul nostro forum, che tra un pò troverete qui in homepage. Dopo aver istallato correttamente queste patch, aprite con blocco note il file realmlist contenuto nella cartella d’istallazione di World of Warcraft. Cancellate ciò che c’è scritto e inserite:
“set realmlist wwps.no-ip.org”
Per creare account affinché possiate giocare nel server mandate un Pm a Infernale o al sottoscritto, cioè Lord Mario e anche a Mister X che provvederà a contattarmi per l’attivazione dei vostri account.
Dopo aver eseguito queste brevi e semplici istruzioni potete connettervi al nostro server. Ricordo a tutti che maggiori informazioni si trovano qui: http://warlandia.forumfree.net/ che è un valido strumento per conoscere ogni novità sul server. Per quanto riguarda i gradi, io sono l’amministratore del server insieme ad infernale890 che è vice admin ed è anche fixer. C’è un unico GM per ora, Mister X.
Detto ciò, vi invito caldamente a provare il server, non restarci ma almeno provarlo, e suggerire magari nuove idee agli amministratori. Se volete alcune info i rate non sono uguali a quelli della blizzard ma un pochino superiori.

Ultimamente avevamo pure in mente di aprire un test server per burning crusade, l’espansione di WoW e ne abbiamo aperto uno per testarlo e magari fare il passaggio da WoW normale a Burning Crusade. Trovate più info sul forum su come prendere burning crusade. Per installare Burning Crusade dovete aver già installato WoW Normale: una volta scaricato il client di TBC, procedete con l’istallazione; alla fine di essa aprite wow e mettete nick e pass inventati da voi al momento e vi scaricherà le patch in automatico (attenzione dovete scaricare fino alla patch 2.1.0 o 2.0.8) dopo aver fatto questo passaggio andate nella cartella di WoW aprite con blocco note il file realmlist.wtf e modificato il contenuto con “set realmlist wwpsbctest.no-ip.org” (questo passaggio bisogna farlo per forza dopo aver messo la patch 2.1.0 o 2.0.8 o se no si resetta) e poi fatevi creare l’account da uno dei gm.

Per un sogno che diventa realtà WWPS ( Warlandia WoW Private Server) naturalmente un ringraziamento speciale al mitico Napoleonardo che ci ha apprezzato questo progetto, e che ha reso felici molti di noi aprendo questo fantastico sito.

Grazie mille vi aspettiamo in tanti

Staff Di WWPS

LordMario e MisteriX e Infernale890