Buon 2007 e addio al 2006

Il mitiko 2006 sta per passare a miglior vita e già sono un po’ triste per quello che è passato e felice per le aspettative del nuovo anno. Non sono diventato un orco migliore e di questo un po’ mi dispiaccio. Non ho fatto tutto quello che avrei potuto fare per la mia famiglia, per i miei genitori e per voi miei giovani amici (anche quelli vecchi ).

Warlandia capodanno


Ci sono molte cose da ricordare per il 2006 nei cuori dei warlandesi…una per tutte la nomina e il successivo abbandono della carica del bravissimo TERROR ad aiuto admin, la seguente nomina diretta da parte mia ad administrator del sito del mio piccolo mitiko amico Lord Mario, il raggiungimento di più di 500 iscrizioni al sito (di cui moltissime fittizie, ma non importa…è un po’ come per BNET dove ognuno di noi ha almeno 5 o 6 account diversi ed uno speciale che ama come un nome vero). Ci sono ancora da ricordare le ondate di attacchi hacker che non finiranno mai, la crescita spaventosa di notorietà del sito e le continue cadute e risalite dell’Impero di Warlandia.

Il gioco di Warcraft che si è evoluto da Reign of Chaos a The Frozen Throne per poi passare a World of Warcraft che ha spopolato fra i giovani giocatori facendo per un po’ svuotare la chat italiana di BNET dove giocavano prima migliaia di persone a ROC o TFT.

Che dire poi della nomina dei nuovi caporazza, della promozione a membri anziani del sito di quelli più antichi e meritevoli? Ci sono moltissime cose che sono cambiate in bene e altre che avrebbero dovuto cambiare in meglio e non è stato possibile.

Purtroppo il tempo è sempre meno di quanto ne vorremmo…le responsabilità crescono e le cose da fare per la mia famiglia anche. Trovo sempre un piacere immenso nel dedicare un minimo di tempo alla nostra bella terra di Warlandia.

Sono grato a tutti voi per quello che abbiamo vissuto insieme e per l’affetto da voi dimostratomi in questi anni.

Guardiamo al futuro con fiducia e con speranza perché il nuovo anno ci porti un sacco di cose belle da fare, da imparare (non fate i pigroni a scuola…mi raccomando!!!) e perché no un sacco di belle vittorie per il nostro divertimento.
Il 2007 di warlandia è ancora del tutto ignoto persino a me che sono un veggente…ihihih…ma sono sicuro che non sarà affatto piatto e banale.

Mi sono ripromesso di darvi ogni goccia del mio tempo libero per fare si che si possa andare avanti con le nostre attività, i nostri tornei, le modifiche al sito e la crescita del forum.
Auguri a tutti e che il nuovo anno ci dia tanto a tutti.

Napoleonardo