SETTIMANA DEI NON MORTI

22 Gennaio 2006

Cari puzzoni amici non morti,
ehehehe, anche per voi è arrivato il momento per essere avvantaggiati dalla settimana della vostra razza.

Settimana dei Non Morti di Warlandia.it

Siamo molto felici di notare che queste settimane siano servite a dare a tutti noi una spinta in più per tornare sul sito a vedere che aria tirasse.

Sicuramente i non morti costituiscono una grande parte degli iscritti al sito ed uno dei più fedeli ed antichi iscritti al nostro sito è proprio un non morto…l”ormai mitiko LA MORTE, caporazza UD di diritto e per volontà popolare.

Siamo felici di potere dire che il sito ha sempre nuovi iscritti e che bene o male siamo uno dei siti di warcraft più noti in italia.

Mi rammarico soltanto pubblicamente dell”avere perso il contatto con uno dei miei eroi preferti…non voglio alimentare polemiche, ma soltanto salutare e rendere ONORE al merito del sempre bene accetto in ogni momento LORENZOZIO. Un giocatore leale, un amico simpatico e un gran bravo ragazzo.

Un saluto a te Lorenzo in una settimana in cui si festeggiano gli UD e con un pezzo di cuore si piange il tuo allontanamento. Spero che la vita ti sia favorevole…e come direbbe un vero orco (a te che non hai mai capito se eri umano oppure orco…) LOK TAR ”O GALL…grande LORE.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.