Tornei Warlandia Era quarta

17 Aprile 2005

Abbiamo passato diverse ere delle terre dell’Impero di Warlandia. Mai come oggi siamo stati numerosi e grande, soprattutto, il numero di eroi facenti realmente parte della immensa comunità di giocatori italiani che passano una grande parte del loro tempo su BATTLE.NET giocando, quindi, on-line contro altri avversari in carne ed ossa.

Tornei Warlandia

Abbiamo anche imparato che esistono possibilità diverse di gioco on-line tramite altri server non ufficiali, non gestiti dalla Blizzard, e dei quali potreste chiedere informazioni al nostro mitico WARCHAOS…eroe di antica data.

Al tempo stesso si è parlato, qui su warlandia in uno dei nostri articoli passati, di come modificare l’intelligenza artificiale (AI) del sistema di gioco per scontrarsi contro un computer davvero in gamba e con grandi idee…piuttosto che contro un PC super veloce, ma povero di idee…se giocate, infatti, contro il PC in modalità PAZZESCA vi ritroverete un nemico che costruisce case ed unità ad una velocità molto maggiore della vostra e che vi attacca in un modo assillante con una potenza non facilmente uguagliabile…ma non vi capiterà mai di subire un attacco LAMER tipo Tower Rush o massa elicotteri…e cose strane del genere…sicuramente poi, il PC di per se non farebbe mai un’azione di disturbo (harass) per rallentare la vostra crescita tecnologica.

L’invenzione di AMAI è già di per sé una cosa grandiosa e provare l’esperienza di fare un 2vs2 con il PC che vi ascolta e segue i vostri consigli (se gli va…) è davvero esaltante. Volete mettere, però, tutte queste cose con un mitico nemico in carne ed ossa?

Ci sono modi di giocare impensabili e giocatori di ogni specie che fanno solo tattiche lamer, che fanno massa di cose impossibili (come massa creep…finissimo!!!) e chi più ne ha più ne metta.

Tornando con la mente ai primi tempi di warlandia mi sono chiesto se non fosse oggi giunto il momento di fare un nuovo torneo o, meglio, una serie infinita di tornei facendo crescere il numero di replay e di discussioni del nostro mitico MURETTO alias forum…

E’ per tale motivo che mi permetto di proporlo nuovamente, pur sapendo che nel passato la cosa è fallita miseramente e consapevole che oggi, invece, siamo un numero di giocatori sufficiente a fare tornei di continuo…

L’idea potrebbe essere anche quella di costituire, al di fuori dei tornei normali, dei tornei in cui si scontrano le varie razze del nostro sito creando delle mini war fra orchi, umani, non morti ed elfi. Voi che ne dite? Ho anche inserito un topic nuovo a riguardo…nel caso in cui l’idea partisse potremmo aprire un intero forum dedicato ai soli tornei…

Aspetto le iscrizioni a questo primo Torneo Warlandia dell’Era quarta e mi auguro di cuore che si possa presto vedere un forum dedicato al tema.

Warlandia Staff

Nessun commento

I commenti sono chiusi.