Qualche news del 2005

Cari amici di Warlandia,
eroi della mia terra amata, da pochi giorni ho messo online una nuova versione del modulo di iscrizione al sito che consente di ricevere una email (cosa che prima del passaggio a Windows 2003 server funzionava benissimo) con dentro una conferma di avvenuta iscrizione e i propri dati di accesso (username e password).

Bnet races

La cosa importante è che, insieme alla conferma, da oggi in poi i nuovi iscritti ricevono un codice segreto di attivazione senza il quale non è possibile attivare l”account sul sito.

Un po’ come la mamma Blizzard, ci siamo dovuti adeguare all”andazzo di nick falsi con mille email inventate per potere avere di ciascuno di voi almeno un dato reale.

Lo scopo del gioco non è quello di farci spam o chissà cos”altro, ma semplicemente quello di potere avere un paio di informazioni preziose circa la vostra vera identità internettiana.

Non che uno non possa inventarsi 10 email e iscriversi 10 volte, ma almeno il sistema può decidere di bloccare l”iscrizione di un ROMPISCATOLE 

Permettetemi di dire, quindi, che tutti i vecchi utenti dovranno necessariamente sopperire alla loro mancanza di onestà iniziale (cosa che in molti hanno già fatto) indicandomi il loro nick in una email a napoleonardo@warlandia.it, in modo da lasciarmi così la loro vera email funzionante.

Lo scopo è benefico e l”onestà dimostrata sino ad ora dai vecchi eroi delle terre di Warlandia è ammirevole.

Prego, pertanto, tutti a fare lo stesso e a comunicarmi eventuali doppi nick fatti per … curiosità o altro…non importa…la rimozione dei nick fasulli avverrà in modo silenzioso e senza alcuna multa (in punti…ihihi..però sarebbe una bella idea cattivella)…ma darà a tutti noi maggiore serenità.

Fra le altre cose vi annuncio che il lavoro sul sito nuovo procede a pieno ritmo e che le cose che verranno saranno utili a tutti noi per divertirci maggiormente a chiaccherare su un micro forum simile al muretto, ma più organizzato.

Ci saranno grafiche nuove, il nuovo forum, una migliore gestione per gli amministratori di ciascun account, una sezione dedicata a TFT e molte altre cose…

Certamente le cose verranno introdotte un po” alla volta come sempre per rendere tutto più bello e per avere sempre qualcosa di nuovo da dire.

Tutti siete invitati a dare una mano con idee, mappe, replay e soprattutto, con il vostro modo simpatico di scrivere fra di voi, usando bene la chat per chiaccherare del + e del – e per evitare di trasformare il nuovo forum in un immondezaio.

Spero che la cosa vi piaccia e che moriate dalla voglia di vedere la nuova terra dell”Impero…

Warlandia non cadrà mai…recita il motto di uno dei miei eroi…e spero proprio che sia vero.