Buon Natale a tutti

Carissimi amici di Warlandia,
un caro saluto e un affettuoso augurio di un bellissimo Natale a tutti…

Buon Natale

Questo sarà l”ultimo articolo del 2004..è in arrivo un nuovo anno e ci saranno un sacco di cose nuove per tutti…non a gennaio…ho ancora bisogno di tempo per finire il nuovo sito…ma prima possibile.

Colgo l”occasione per dire a tutti il mio GRAZIE…anche per perdonare a tutti i momenti di CACIARA sul sito, le incomprensioni fra gli eroi e le cavolate dette in questi (e in altri giorni)…nessun riferimento particolare a nessuno.

Grazie per l”aiuto che ci date. Lo staff è davvero felice di essere ancora in piedi dopo tanto tempo e di potere vantare ancora un certo numero di iscritti.

Vi chiediamo di tenere in vita il nostro magico mondo delle terre di Warlandia con il vostro aiuto, con la vostra correttezza nell”usare il muretto (che presto diventerà un piccolo ma grazioso FORUM fatto in casa da Napo…) e mandandoci sempre il vostro materiale di qualità che possa rendere migliore il nostro sito.

Ancora un grazie speciale al mio staff (Aragorn per primo) che in questi mesi ha permesso che il sito crescesse anche senza il mio lavoro diretto per l”aggiornamento dei files e di tante idee.

Un grazie speciale alla dolce ASFALOTH che scrive per noi tutti degli articoli carinissimi e ben fatti…e che è pronta a picchiarmi in LAN party nei prossimi giorni…

Un mitico grazie a La Morte per le sue mappe e per la sua simpatia. Un super GRAZIE al mio carissimo signor.xXx che modera il nostro muretto con eroismo EPICO…

Ancora un grazie a chi, costantemente, fa il log e permette alla comunità di proseguire la sfida della scalata della nostra personale LADDER interna…

Grazie a Don Paolone, Aalod, Angelo-Italiano, Fulabar, COSTA e tutti i mitici eroi che si prestano per le interviste e per idee…

Insomma, un mitico GRAZIE a tutti voi, vecchi e nuovi eroi del Regno, perchè se WARLANDIA esiste non è solo merito nostro, ma sopratutto vostro che ci date sempre motivo di andare avanti e di progettare, insieme, un futuro per questo sito.

Auguro a tutti un buon Natale e un magnifico anno nuovo…non perdetevi le prossime novità di Warlandia…fra pochi mesi sarà tutto pronto e on-line…

Un abbraccio a tutti.

Napo Natale e lo Staff di Warlandia