Ladder System Update 19/6/2004

Tradotto da Blizzard per voi dallo staff di Warlandia

Grazie a tutti per la pazienza e la comprensione con il sistema ladder che abbiamo introdotto il mese scorso. Grazie il feedback e la dedicazione della nostra comunità di fan, abbiamo identificato diverse funzionalità con il nuovo sistema di esperienza. Abbiamo individuato queste caratteristiche e siamo in fase di test per i cambiamenti interni.

Battle.net

Qui c’è una breve lista dei cambiamenti in corso: Miglioramenti nella capacità di battle.net di determinare il vero livello di capacità di un giocatore ELL (livello ladder atteso). Punteggi dei giocatori separati per Solo, Team e FFA. Un grande giocatore in solitario non è necessariamente il miglior giocatore in squadra. Il numero di partite richiesto ad un giocatore per raggiungere il livello sulla ladder che corrisponde al loro ELL (expected ladder level) differirà in base a (1) il tipo di gioco, e (2) la difficoltà incontrata dal sistema di BNET per trovare quel particolare tipo di gioco.

Per esempio, un giocatore random team dovrà giocare approssimativamente 300 partite, mentre un solo player dovrà giocare solo circa 200 partite. Un giocatore 4vs4 team, d’altra parte, dovrà giocarne solo circa 40. Dopo aver giocato un numero sufficiente di partite, il giocatore di medie capacità dovrebbe essere circa di livello 25 in quel particolare tipo di ladder relativa a quel tipo di gioco.

Le capacità di un giocatore richieste per raggiungere il massimo livello nella ladder dovrà essere incrementato. Poche persone saranno capaci di raggiungere il livello 50, ma ottenere quel livello sarà anche più prestigioso. L’esperienza acquisita o persa da un giocatore quando una partita si conclude sarà più direttamente influenzata dalle capacità del giocatore stesso. Giocatori con alti livelli di abilità saranno adesso capaci di raggiungere i più alti livelli della SCALA e più rapidamente. I giocatori che perdono intenzionalmente le partite (lamer) nello sforzo di abbassare il proprio ELL e trovare nemici più facili da battere troveranno, a loro volta, più difficile risalire la scala.

L’esperienza guadagnata o persa da una partita sarà anche essa limitata da dei nuovi minimi e massimi valori. Questi valori cambieranno in base al tipo di gioco scelto. La nuova versione della Ladder sarà disponibile su Westfall (il nostro Beta Patch Server) approssimativamente intorno alla metà della prossima settimana. Cerca ulteriori informazioni nella prossima settimana sfruttando l’occasione di scrutinare i cambiamenti e fornire feedback addizionale per la versione ufficiale del sistema di gestione dell’esperienza. Come sempre, ringraziamo chiunque per il suo contributo e supporto nel migliorare e mantenere la qualità di Wacraft III.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.