Meta articolo su di noi

Cari amici,
nuovi e vecchi…intanto un ben tornato a molti dei miei mitici eroi di tante battaglie…e poi un caloroso BENE ARRIVATO a tutti i nuovi…che sono davvero tanti…

Non ho avuto molto tempo per intrattenervi tutti, ma sono sicuro che la cortesia tipica dei miei iscritti è stata sufficiente a fare il COMITATO DI ACCOGLIENZA per i nuovi….

Il sito è in crescita mostruosa…e siamo felici di questo. Oggi il nostro breve articolo è poco warcraftiano e molto di cuore.

Ringrazio davvero tutti quelli che si prodigano per dare nuove idee e aiuto diretto allo stanco e vecchio Napo (io…ihihih) perchè l”IMPERO di Warlandia resti forte e libero.

Ho avuto molte volte aiuto diretto dagli ultimi arrivati e un caloroso conforto da quelli vecchi che da sempre non mi abbandonano…

I prossimi ritocchi al sito prevedono un maggiore potere ai miei diretti aiutanti I CAPORAZZA…credo che tutti vi siate abituati all”idea delle razze e dei gruppi di giocatori che fanno comunella sporcando a volte (LOL) il forum con delle scemenze infinite…ma tutte da ridere…

Siate anche voi parte di questa comunità in modo diretto…offrendo il vostro aiuto perchè il sito diventi sempre più forte e possa sempre più essere un riferimento per tutti i giocatori di RoC e TFT e (perchè no?) prima o poi magari di altro che verrà…

Aspettate a momenti un lavoraccio di novità e vi prego di essere collaborativi…a proposito..offro LAVORO…ihihih

ho bisogno di chi esamini i replay per me e mi dia delle precise informazioni che vi spiegherò…ho bisogno poi di replay gosu e di altri lollosi…non mandate immagini (PLZ) e mandate pure mappe…che sono sempre ben accette…ma abbiate pazienza che ho bisogno di esaminare il tutto…anche uno che ESAMINI LE MAPPE PER ME non farebbe male…ma uno serio e competente…plz..

Insomma sono felice di potervi preannunciare alcune piccole cose come le SETTIMANE DELLE RAZZE (una per una…lol) e alcune altre piccole sorprese prima di Natale..

Non lasciate mai il sito troppo fuori dalle vostre abitudini…Un caro saluto a tutti e un ringraziamento di cuore.

Ah…colgo l”occasione per dirvi che oggi è il compleanno della MIA FIDANZATA…TI AMO PICCOLA….

w noi 2….

Napo e Lo Staff