Intervista ad Aragorn

by Napo e Ara

Intervista ad Aragorn di Warlandia

Napo: Ciao Aragorn, so che sei uno che picchia sodo su BNET. Come mai su Warlandia ti chiami con questo nome e su BNET ne hai 100 diversi?

ARA: Carissimo Napo in realtà il mio primo nick su battle.net è stato Aragorn978 ,ma tu credo che lo ricorderai visto che eravamo assieme quando abbiamo installato wc3 roc …anzi per essere precisi è stato il tuo regalo di compleanno e#61514; (grazie Leo t.v.b. ) cmq torniamo a noi … Aragorn era già stato preso e così ho scelto Aragorn978 ,successivamente viste le innumerevoli sconfitte iniziali ne ho cambiato diversi adesso credo che il mio definitivo rimarrà Schrondiger (un chimico tedesco a cui è dovuta la teoria degli orbitali molecolari ).Comunque se potessi mi piacerebbe avere Aragorn come nick anche su battle.net …come voi tutti saprete Aragorn è uno dei protagonisti del libro The Lord Of The Rings nonché il personaggio di questo capolavoro che io preferisco,è della razza degli umani (come la mia preferita a wc3 ) ed è un Re anche se solo alla fine verrà incoronato tale !!! egli inizialmente fugge al suo destino perché nel suo sangue scorre quello di Isildur causa del perdurare dell’anello del potere fonte di tutti i mali ,egli sente sua la responsabilità del destino della terra di mezzo è teme di commettere gli stessi errori del suo predecessore Isildur … cmq non continuo altrimenti va a finire che racconto tutta la storia. Se picchio duro ?? beh credo che solo chi mi ha affrontato potrà rispondere a questa domanda (cmq proprio oggi ho battuto un elfo di livello 18 in solitario e#61514; che fortuna ) !!!

Napo: Capisco! Cosa ne pensi degli elfi della notte?

ARA: Non userò mezzi termini .. NON LI SOPPORTO mi sembrano tutti un po’ finocchi e#61514; nel senso che a parte il Demon Hunter sono tutte donne a combattere !!! cmq a parte lo scherzo una cosa che mi da fastidio è soprattutto nelle fasi iniziali quando ti fanno il rush stai per ammazzargli l’eroe lui torna alla base e grazie alle pozze lunari recupera tutta l’energia … che nervi !!!

Napo: mmmm…quale tattica preferisci e perchè (creep o rush)?

ARA: La tattica che preferisco è fare creep ..in breve secondo eroe e un esercito che si adatti al nemico !!! cmq secondo me per chi si avvicina a questo bellissimo gioco una volta superati i primi problemi di manualità nel gestire l’esercito o di velocità nel evolversi o ancora sapere gestire al meglio tutte le unità e i due eroi contemporaneamente il grosso scoglio è la conoscenza della strategia del nemico e sapere qual è la contromossa più efficace !!!

Napo: un eroe forte o 2 che dividono l”esperienza?

ARA:In generale è sempre meglio averne due però si devono sapere gestire al meglio.. è vero con due eroi l’esperienza si divide quindi potrebbe capitare che tu hai due eroi magari di livello 3 il primo e di livello 2 il secondo mentre il tuo nemico ne ha uno solo ma di livello 6, se il suo eroe è uno di quelli tosti sono cazzi amari !!! ma in genere l’accoppiata di due eroi è preferibile !!! specie se uno dei due è uno di quelli con un aura figa che rafforza tutto il tuo esercito !!!
Napo: Contro Gengys le hai prese di santa ragione tanto tempo fa…pensi di poterlo battere nel prossimo torneo?

ARA: A dire il vero non so… rispetto molto Gengys sia come persona che come giocatore di wc3 è anche merito suo se ho fatto dei miglioramenti …diciamo che quando ci siamo affrontati lui era molto più esperto di me adesso io sono più forte ma anche lui potrebbe esserlo , quindi è tutta da vedere !!!
Napo: Quante notti riesci a passare lontano da BNET o Warlandia prima di impazzire?

ARA: Diciamo che ultimamente ne ho passato ben sei … perché sono stato fuori però la sera che sono tornato a casa ho giocato fino alle 5 di notte per recuperare e#61514; eh eh si ragazzi è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo !!!
Napo: Bene…ho sentito dire che hai trovato un elfa niente male che ti ha fatto girare la testa. E” vero? Dicci qualcosa!!!

ARA: Si effettivamente è vero !!! I sei giorni fuori Palermo sono dovuti a lei li ho passati a casa sua a Varese mi piace veramente molto è appassionata come me anzi di più del signore degli anelli e poi le piace warcraft in più è bella !!! cosa puoi volere di più dalla vita ???

Napo: Chi credi che sia veramente Napo? Un orco travestito da uomo o un uomo che rinnega la propria identità? Ovvero: come gioca Napo con UMANI???

ARA: Napoleonardo è uno dei nemici che temo di più anche se lui non si allena su battle.net penso che non perderà mai la sua abilità … egli conosce molto bene il gioco fin da wc2 è stato un grande appassionato… inoltre è molto intelligente tatticamente e utilizza funzioni che neanche io conosco ( a livello di tastiera) diciamo che lui da sempre è stato un Orco ma in fondo al suo animo c’è anche una parte umana .. aspetto che viene fuori soprattutto con la sua ragazza !!!
Napo: Pensi di essere molto più forte di Napo o soltanto un po’ (sincero)???

ARA: Diciamo che in teoria dovrei essere un tantino più forte visto che lui non gioca su battle.net ma in realtà non lo so … giocare contro il pc non è facile soprattutto se in modalità pazzesca e lui lo fa !!!! Quindi anche questa sfida è tutta da vedere non credo di poter fare pronostici cmq sicuramente sarei molto emozionato se potessi sfidarlo nuovamente !!!
Napo: OK!!! Cosa vorresti adesso da Warlandia e cosa ti aspetti che faremo nel futuro?

ARA: Credo che il grandissimo salto di qualità si avrebbe se Napoleonardo mettesse l’adsl a casa sua a Roma (ragazzi torturiamolo fino a quando sfinito la prenderà ) cmq …una cosa che mi piacerebbe moltissimo su warlandia sarebbe la possibilità per ciascun utente registrato di potere possedere una specie di spazio personale assieme al profilo dove mette le proprie cose tipo replay e poter ricevere in questo spazio messaggi privati da parte degli altri utenti registrati… cmq credo che nel futuro Warlandia continuerà a migliorare e ad evolversi come ha fatto fin dall’inizio perché non è un semplice sito che tratta di un gioco di strategia, ma è molto di più … warlandia rappresenta per tutti noi un punto di ritrovo fra amici inoltre grazie all’interattività del sito e al fatto di poter collaborare con Napo è anche un luogo dove potere esprimere le nostre idee e la nostra creatività. Napo ti ringrazio moltissimo per questo regalo che hai fatto a tutti noi .. e credo di poter parlare a nome di tutti dicendoti che sei GRANDISSIMO !!!!! EVVIVA NAPO , EVVIVA WARLANDIA
ciao e a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.