Avatar il videogioco

Anche il gioco è stato fortemente voluto e sottoscritto dal regista del film: James Cameron. Il gioco è disponibile per: (PS3, X360, PC, Wii, DS/DSi, PSP e anche con applicazione Iphone e Ipod Touch), tra gli accessori più attesi della Avatar-mania.

Avatar scene dal videogame

Realizzato dalla UBISOFT e presentato già dallo stesso Cameron alla Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles nel giugno scorso, è uno dei primissimi giochi con tecnologia 3D che necessiterà di accessori aggiuntivi per la visualizzazione. Non sappiamo ancora se ci saranno occhiali come quelli per il film oppure altro tipo di interfaccia fra videogiocatore e schermo, ma assicuriamo sin da ora che questa sarà la tecnologia che ciascuno vorrà provare nel 2010.

Video tratto da Multiplayer.it sul videogame dedicato al mondo di AVATAR

Il gioco è ovviamente ambientato su Pandora e potete scegliere se stare con una fazione o l’altra prediligendo i NAVI agli umani della Corporazione RDA o viceversa. Ci sono moltissime armi da personalizzare in ogni dettaglio, molti veicoli e creature fantastiche che avete visto nel film (chi non lo avesse ancora fatto corra a prenotare i biglietti). L’ambientazione è, come nel film AVATAR, un misto fra fantascienza e fantasy. Le creature più affascinanti sono ovviamente i NAVI, ma anche gli umani con la loro super tecnologia vi farà sbavare.

Le ambientazioni del mondo fantastico di Pandora vi colpiranno per la bellezza dei luoghi. La forza del motore grafico dovrebbe essere superiore anche a giochi come World of Warcraft o simili.

Noi di Warlandia dedicheremo presto una sezione al gioco e ne parleremo più in dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.