LOS ANGELES, 23 luglio (Reuters)
Dopo anni di voci e di mezze verità siamo giunti al momento che tutti gli appassionati aspettavano: il film sul mondo di Warcraft si farà.

Il regista Sam Raimi (già registra di film come Spiderman) è pronto per portare al cinema anche i personsaggi amatati da noi fan del gioco fantasy più bello della storia dei videogiochi: World of Warcraft e parenti.
Blizzard Entertainment, unità di Activision Blizzard (ATVI.O: Quotazione), e Legendary Pictures hanno annunciato oggi che Raimi ha siglato l’accordo per girare un film che si basi sull’universo di Azeroth.
I committenti del KOLOSSAL sono certi che Raimi sia la persona giusta per soddisfare le aspettative tanto dei fan di Warcraft quanto dell’audience in generale.
Raimi stesso dice – Sono entusiasta all’idea di lavorare con questo team di produzione per portare la storia fantastica e d’azione di Warcraft sul grande schermo.
Ci toccherà pazientare e cercare di tenerci informati sui fatti ad esso legati. Proveremo a immaginare come possa venire un film del genere…a sognare un film in computer grafica o con personaggi in carne e ossa.
Non ci sono ancora idee in merito, ma presto verranno fuori le solite indiscrezioni che ci faranno sognare.
Questo è il classico filmone che non mi voglio perdere e che mi andrò a vedere pure da solo!!!
Restate connessi e vi terremo informati.