Ispirato alle battaglie che si tennero in occasione della terribile prima guerra mondiale, il gioco è del 1984 e ci porta in pochi secondi in un campo di battaglia aereo.
Il gioco poteva essere giocato in SINGLE PLAYER o con due giocatori cooperativi. Il pilota o i piloti hanno a propria disposizione un certo numero di vite (aereoplanini) per poter portare a compimento la propria missione.

L’aereo è un Lockheed P-38 Lightning denominato SUPER ACE che può sparare con un fucile mitragliatore contro i nemici in volo, lanciare bombe in numero limitato e schivare i nemici con movimenti orizzontali o verticali. In aggiunta ha una mossa speciale che fa eseguire all’aereo un LOOP per scansare attacchi mutlipli.
Il gioco consiste nel portare il proprio aereo sullo spazio di volo della città di Tokio senza essere uccisi, ma è impresa piuttosto ardua.
Sono state rilasciate diverse versioni del medesimo gioco ammiccando a successive battaglie fra il 1942 e il 1944. I giochi sono comunque degli sparatutto a scorrimento verticale come andava di moda negli anni 80.
Io ci ho rimesso diverse migliaia di lire in sala giochi….ehehehe