In SITAEL, L’ombra del principe – secondo romanzo appena pubblicato di Alessia Fiorentino, il personaggio di Etenn viene messo in crisi da una terribile notizia: Etenn è figlio dell’Oscuro.

Etenn è si il Portatore della Luce, ma è figlio di Qurasch e ha un fratello gemello che si chiama Stacra. La potenza distruttiva di quest’ultimo è enorme e tutto ciò che lo riguarda è avvolto dall’Ombra.
A differenza del padre, Stacra non porta il Silenzio e il Buio, ma pare non avere scelta rispetto alla sua natura demoniaca. Il padre era in origine un uomo normale anche se figlio del Demonio. La sua mutazione da Lyfendell (nome originario) a Qurasch è conseguenza di una terribile scelta.
Stacra è, invece, privo di alternative. Lui è nato per uccidere Etenn e vive la sua intera vita in funzione della distruzione del suo gemello antagonista.
Etenn si troverà davanti a un bivio al termine della sua lunga avventura: scegliere fra la via seguita dal padre o ripudiare il male per sempre. Le scelte, però, hanno sempre un costo e in qualche caso il prezzo è davvero molto alto.
Senza svelare nulla sul finale, spero di avervi incuriosito a conoscere meglio le avventure di Etenn nel suo secondo viaggio verso lo scontro finale.