Carissimi amici di warlandia,
oggi è il mio compleanno. Faccio (sigh sigh) 33 anni e sono un vecchietto un po’ rinco, ma saggio spero. Almeno nel gioco un po’ lo sono diventato…

Ricordo ancora quando facevo massa AIR contro qualunque nemico senza valutare ne la razza ne le units che faceva solo perché a me piacevano le viverne…e mi piacciono ancora…ma sono invecchiato e ho imparato che nella vita LA VIVERNA NON E’ TUTTO.
Purtroppo si invecchia e si perdono colpi…io invece i colpi non li ho persi…anzi…PRIMA ERO GIOVANE e facevo 30 APM …adesso sono vecchio e ne faccio 120 LOOOL.
Sono felice di avere passato tanto tempo con i miei cari amici del sito di warlandia e spero che si possa proseguire questa mitica avventura di pazzi esaltati quali siamo un po” tutti noi con l”anno 2008.
Il lavoro per il nuovo sito è ernome e mi toglie un sacco di risorse e di tempo…gioco sempre meno e mi faccio sentire poco anche sul sito…non temete: non sto mollando affatto.
Anzi!! Direi che ci sto mettendo tutto me stesso come sempre, come fosse il primo giorno e come se fossimo nel lontano (ormai) 2001 quando questa pazzesca avventura è iniziata.

L”articolo del giorno dovrebbe essere di utilità comune e non di autocelebrazione, ma faccio il compleanno…me lo posso permettere no?
Carissimi ragazzi,
continuate a darmi forza e coraggio nel proseguire con i vari progetti per le sezioni WOW e varie altre…senza la spinta dei miei cari collaboratori, il mio co admin, i miei capirazza e i miei scrittori preferiti non andrei avanti.
Vi sono molto legato e vi ringrazio come sempre di cuore.
Adesso aprite subito un topic per farmi gli auguri o vi BANNO TUTTI..looool.
CIAO ANCORA E GRAZIE.
Napozzo33