Una visita inaspettata a Warlandia

Cari amici,
come ben sapete, in particolare quelli che abitualmente frequentate il sito, anche nel nostro magico mondo di Warlandia ci sono momenti in cui le cose non vanno affatto bene.

Uno dei nostri spiacevoli recenti momenti ha visto la presenza di un hacker (non cattivo per fortuna) che ci ha attaccato all’inizio per divertimento e poi per comprendere i limiti del sito. Una delle cose che mi ha dato soddisfazione in questa storia è stato vedere come il nostro bel gruppo di amici ha trovato la sua strada della solidarietà. Anche se qualcuno ha usato toni un po’ fortini e anche se l’hacker ha un po’ rotto le scatole (ihihih) non è poi successa una tragedia.

Non riporto l’intero contenuto della email che il ragazzo che ha trovato i bug del sito per rispetto alla sua persona e vorrei chiedere a tutti voi di avere un po’ di pazienza con me che curo personalmente ogni aspetto di questo sito e che mi appoggio alla vostra generosa e ammirevole pazienza e alla immensa mole di lavoro svolta dai miei amici Caporazza e da ciascuno degli utenti che ci invia materiale di ogni genere.

Vorrei in questa situazione precisare che tutto il materiale che inviate viene sempre esaminato e non buttiamo nulla di quello che ci date. Se non vedete pubblicato uno dei vostri lavori non prendetela a male…non prendetela come un rifiuto. Ci sono delle cose che non vengono considerate adatte o ben scritte (nel caso di alcuni articoli) o troppo brevi o, semplicemente, in caso di immagini vengono archiviate e utilizzate nel modo e momento che ritengo opportuno. Alcune degli avatar inviatami da Orcoboia (per esempio) sono stati già catalogati e sto lavorando per inserirli nel database e rendere possibile il meccanismo che vi da la possibilità di accedere ad una faccina solo ad un certo livello…credo possiate capire che il lavoro è immenso.

Siamo alla fine dell’anno e come sempre, alla conclusione di un ciclo, di fanno dei bilanci…il sito è carino siamo cresciuti di numero, lavoriamo a molti progetti alternativi e speriamo di esserci anche per un intero 2006. Sono felice del lavoro svolto sino ad oggi e ringrazio tutti per la collaborazione.

Un particolare grazie va a coloro che mi sono vicini non solo qui sul sito, ma nella vita e che hanno sempre incoraggiato il mio sforzo in questa direzione spronandomi a non mollare in passato in momenti difficili e dandomi i giusti suggerimenti per migliorarlo sempre.

E’ chiaro che warlandia non sarà eterna, ma penso che quando un giorno sarò vecchietto (ihihi come se già non lo fossi abbastanza) potrò ricordare con affetto tutti voi e questo periodo speciale in cui un piccolo Regno di Fantasia è nato dal nulla e dalla volontà di fare bene ed è diventato un luogo per incontrarci e stare bene insieme.

Colgo l’occasione per salutare tutti e darvi un caro abbraccio.