Ancora I DRAGHI nel mondo di Warcraft

I draghi…. L’ invalido rosso…il servo nero

Tyrannostrasz era uno dei compagni di Alexstrasza ed era il più vecchio e più grande drago rosso, ma anche il più invalido, e fu anche l”ultimo che fu catturato dagli orchi. Troppo vecchio per fuggire o combattere con gli altri suoi due compagni, Tyran non ebbe scelta se non rimanere fedelmente al fianco della sua regina. Ma mentre passava il tempo, diventava sempre più vecchio e più debole. Quando Alexstrasza fu spostata dagli orchi, Deathwing attaccò e Tyran fu costretto a combattere una lotta impari. Morì eroicamente nello scontro.

Drago


Drago nero e, quindi, seguace del vile Deathwing, Searinox, ancor prima della invasione demoniaca, razziava le terre inabitate a sud di Strahnbrad, massacrando qualunque cosa trovasse. Di più di un orco allontanandosi dal proprio campo non si ha più saputo nulla. Searinox e la sua stirpe di cuccioli vennero a conoscenza di Feranor Steeltoe e della sua banda di Cacciatori di Draghi nani.

Warcraft & Draghi

Il cuore del drago nero poteva concedere poteri magici alle armi, e loro volevano questi poteri. Tuttavia, nonostante i loro migliori sforzi, Searinox, i suoi cuccioli, e i non morti da lui evocati li fermarono. Soltanto con l”aiuto di Arthas riuscirono a fare una breccia nell”antro di Searinox, superando centinaia di cadaveri ammassati con i quali il drago aveva banchettato e posero fine alla sua furia. Steeltoe riforgiò il cuore in una sfera magica, che diede ad Arthas.

Non morto

Fonte: Blizzard