WoW demo 14 giorni

Carissimi amici,
ho ricevuto in regalo la famosa demo di WoW per soli 14 giorni e devo dire che è davvero entusiasmante…nulla a che vedere con ROC o TFT….ma, nel suo genere, un gioco davvero unico.

World of Warcraft PC game

Ho installato il client sul mio piccolo portatilino…che ha sofferto per 4 lunghe ore prima di finire…fra circa 2 GB di gioco in sè e almeno 500 MB di patches di vario genere…che sono (meno male) quasi tutte sul DVD doppia faccia nella confezione…

Mentre aspettavo tremando all”idea che alla fine il mio povero piccolo PC non avrebbe retto, ho anche avuto il tempo di leggere quasi 100 pagine di librone allegato con mille spiegazioni…

Devo ammettere che il manuale è davvero ben fatto e che ci sono voluti chissà quanti esperti e quanti secoli per realizzare sia il libro allegato che il gioco…la rivista in realtà è una parte di THE GAMES MACHINE, ma si poteva acquistare a parte e il prezzo era davvero basso (circa 7 euro).

Alla fine il gioco è partito…mi sono dovuto iscrivere usando una carta prepagata delle POSTE ITALIANE…andava bene anche una CARTA DI CREDITO…ma ovviamente non mi hanno tolto credito…l”unica cosa che ho pensato che un ragazzino non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere da solo…se i suoi genitori non gli avessere voluto permettere di giocare a WOW.

In ogni caso..dopo quasi 5 ore di fatica…avendo ormai letto tutto il librone o quasi…ed essendo impaziente e anche assonnato…(ho iniziato tardino ad installare) ho potuto avviare il gioco e…WOW:..davvero incredibile..

Per cominciare il PC non è morto affatto segno che è ben scritto e che se riesce a girare sul mio…gira quasi per tutti voi…poi l”ambientazione, la musica, i rumori ambientali e tutto tutto davvero rifinito in ogni minimo dettaglio.

Credo davvero che sia difficile esprimere a parole l”esperienza che ho vissuto in questi 14 giorni (ormai prossimi allo scadere) di gioco…in cui ho un po” trascurato il mio amato warcraft…ma non tanto…

Consiglio a tutti di vederlo almeno una volta e giocarci per qualche ora da un amico (se lo avete a disposizione)…ma non dirò che mi ha fatto impazzire…è un tipo di gioco che necessita molto tempo e dedizione, ma non è veloce come Warcraft. Ha dei tratti molto interessanti sia negli scontri che in tutto il modo di gestire il personaggio, ma non è sempre divertente…specie all”inizio…immagino che superato il livello 30 sia davvero unico…

Consiglio, quindi di provare a vederlo, giusto per dire che IO C’ERO….

Buon divertimento con il nostro magico mondo…e con WARLANDIA…

Napo Blizzer