Contributi vari…La maledizione di Kodar

Carissimi amici, si conclude con l’ultima puntata la storia del nostro mitico Orco Kod ar che ci ha accompagnato per questo breve periodo e che, spero abbia allietato il vostro tempo trascorso qui sul sito. Mi farebbe piacere ricevere i vostri lavori da pubblicare a puntate sul sito e rendere la sezione del Profeta più ricca di materiale per tutti.

La maledizione di Kodar

Le storie dovrebbero essere sempre a tema Fantasy, ma non devono necessariamente ricalcare le orme del mondo di Warcraft. La linea da seguire è comunque quella di mondi fantastici molto simili a quello da me descritto in “La maledizione di Kod’ar” senza che però ci si senta limitati in ciò da scelte puramente di fantasia da me operate nel mio racconto. La semplicità è la chiave di tutto…scrivete storie brevi e non proponete la riedizione dei Promessi Sposi versione elfi, orchi e parenti…vorrei che fossero storie di pochi capitoli…10 al massimo! La libertà che mi prendo è quella di revisionare, insieme allo staff, non i contenuti delle storie ma la forma…affinché si possa offrire a tutti un’occasione di improvvisarsi scrittori e di lasciare una piccola traccia nel mondo del web per tutti i curiosi che cercando qualcosa sul magico mondo di Warcraft possano trovare interessante leggere i nostri racconti. Ma per rendere tutto più simpatico si possono proporre anche storie buffe da morir dal ridere che prendano in giro i nostri personaggi del sito o che facciano sembrare ridicoli i mostri del gioco…potete scrivere una raccolta di poesie o trovarne anche già scritte sull’argomento…però raccoglierle insieme per dare loro un tema…in questi casi però è indispensabile citarne la fonte per non incorrere in denunce…se copiamo dobbiamo farlo con arte…perché i ladri copiano, ma i VERI ARTISTI…RUBANO con arte!!!

Spero che la conclusione di Kod’ar dia il senso della completezza che manca alla sezione dei racconti del Profeta in modo che si possa iniziare una nuova era fatta non solo di mappe e replay, ma anche di produzioni artistiche personalissime.

Vi ringrazio sin da ora per l’aiuto che mi darete nel rilanciare una sezione che amo molto e vi ricordo che tutto il materiale che produrrete di mano vostra verrà compensato con punti esperienza, facendovi salire l’agognata scala degli eroi sino al mitico primo posto in Home Page. Ancora grazie a tutti.