Pearl of Pandaria DC COMICS

In versione GRAPHIC NOVEL arrivano le prime avventure a fumetto sul fantastico mondo di PANDARIA, continente del mondo creato da Blizzard in World of Warcraft.

Il fumetto è al momento in inglese e consta di 128 pagine tutte a colori per un costo complessivo di circa 25 dollari. La versione italiana è curata da PANINI in Italia.

Dal sito ufficiale di panini, riportiamo la notizia originale:

In formato landscape e con cofanetto, arriva la novità assoluta di casa Blizzard, nella versione a fumetti creata da DC Comics. In questa graphic novel, incontreremo i Pandaren, una delle razze più misteriose del mondo di World of Warcraft. Scritta da Micky Nilson (WOW: Ashbringer e WOW: La maledizione dei Worgen) e disegnata da Sean Galloway, questa storia narra eventi legati alla nuovissima espansione World of Warcraft: Mists of Pandaria e introduce il personaggio di Li Li Triplo Malto, una giovane e temeraria pandaren che lascia la sua terra alla ricerca del famigerato zio Chen. Quanti pericoli dovrà affrontare sul suo cammino? 27,6×17,9, C., 128 pp., col., con cofanetto