Warlandia compie 11 anni

Dopo 11 anni siamo ancora qui insieme a parlare di orchi, elfi, umani, non morti, magia, libri, giochi e film.

Il nostro compleanno è sempre un giorno speciale anche se magari dopo il decimo compleanno questo possa sembrare un anno qualsiasi in realtà è un momento importate.

La maturità del sito è tale da permetterci delle scelte forti. Nel corso di quest’ultimo anno abbiamo potuto spaziare ancor più del solito su argomenti diversi.

Ho intessuto molti rapporti con giovani scrittori, editori, illustratori di talento. Il lavoro di warlandia non è solo chiaccherare sul forum anche se era un ottimo modo di comunicare e lasciar traccia ordinata del nostro pensiero.

Oggi il forum è decisamente deserto e, forse, è il momento di separare in modo netto la community dal BLOG rimuovendo la sezione articoli dal sito base (per intenderci quello realizzato a mano da me).

L’idea non ancora definitiva è quella di migrare tutti i contenuti sul blog e potenziare la sezione community rendendola però molto diversa dall’attuale. Diciamo un po’ più SOCIAL.

Non so se troverò il tempo e le energie per fare questo ennesimo lavoro di rinnovo del nostro sito. In ogni caso l’idea è quella.

Auguri a tutti i fedelissimi e ai nuovi iscritti al sito e anche a coloro che ci seguono via facebook o twitter.

Grazie ai vecchi fan e collaboratori che ogni tanto continuano a supportarmi e a fare di warlandia un sito vivo.