Anteprima Il guardiano delle quattro spade di Lidia Gentile

27 ottobre 2016

Ancora una piccola anteprima su warlandia.it

Il Guardiano delle Quattro Spade è il primo di sette libri che costituiscono la “Saga dei Guardiani”. Essa però comprende diverse ambientazioni ed epoche di riferimento. “Il Guardiano delle Quattro Spade”, invece, si può definire un “epic/high fantasy” per ragazzi, e nonostante faccia parte di una saga, è stato studiato anche come auto-conclusivo, in modo che se il lettore non volesse più proseguire la saga possa esserne ugualmente soddisfatto.

Questo romanzo è alla portata di tutti, poiché contiene molte battaglie senza però entrare in particolari truculenti in modo che anche i bambini possano comprenderlo, ma allo stesso tempo degli insegnamenti e delle riflessioni molto profonde che sono una persona matura può comprendere appieno.

Leggiamo insieme la sinossi del primo volume:

 

La regina degli elementi

La regina degli elementi

Il Guardiano delle Quattro Spade – La Regina degli Elementi 

Una terribile minaccia incombe sulle terre sconfinate dei Regni degli Elementi: gli Jyodys sono decisi a impossessarsi dei Cristalli, spezzandone l’equilibrio. Niyol, un ragazzo dal doloroso passato ma destinato a cambiare il corso degli eventi, va alla ricerca delle Quattro Spade Leggendarie, portatrici di speranza e salvezza. Accompagnato dai Detentori delle spade che dovrà guidare, lo attende un lungo viaggio ai confini delle terre più incredibili. Saranno in grado di affrontare e sconfiggere le loro stesse paure?

Solo una cosa è certa: nulla è mai come sembra.

Rimanete sintonizzati!!!!!!!

Nessun commento

I commenti sono chiusi.