Buon compleanno Warlandia 2013

5 Settembre 2013

Ancora un anno è passato e tu, mio caro sito, sei ancora online e in gran forma.

Se guardo indietro e penso agli sforzi compiuti per mantenerti in vita mi commuovo. Notti intere a scrivere codice per farti funzionare, a rispondere ai messaggi privati, alle mail, ad aggiornare le sezioni più richieste ad inventare nuovi modi di interagire.

Un sogno lungo dal quale non ho alcuna intenzione di svegliarmi. Auguri mio caro a te, a me e a quelli che ci seguono ancora.

Warlandia è cresciuta, è cambiata, ha avuto momenti in cui era il Sito italiano per gli appassionati di Warcraft, poi è divenuta il riferimento per World of Warcraft, pian piano ha preso forma l’idea di parlare di cinema, libri, racconti e tutto quello che la fantasia ci offre mantenendo un taglio molto personale e dando spazio a tutti quelli che (a mio parere) lo meritano.

Grazie per gli anni trascorsi insieme e auguri!

Un pensiero va ai miei utenti di sempre che avranno visto sparire il loro vecchio sito (www.warlandia.it/asp/home.asp) e che ne saranno rimasti delusi visto che era da anni il modo per tenerci in contatto. Vi invito a non mollare e continuare a scrivermi e contattarmi in altro modo.

 I vecchi ricorderanno il trailer che nel 2008 vide la nascita dell’ultima versione nota di warlandia. Ve lo ripropongo qui per ricordo.

Facciamo un po i moderni e usiamo anche noi FB e Twitter dai!

https://www.facebook.com/pages/wwwwarlandiait/153069497951?ref=hl

Grazie.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.