World of Warcraft compie 8 anni

Dal sito ufficiale di battle.net un annuncio sentimentale: oggi World of Warcraft compie 8 anni e li festeggia con i suoi players con un bellissimo video e delle piccole novità sul gioco.

Il testo completo lo riporto dal sito ufficiale:

http://eu.battle.net/wow/it/blog/6534948/Lottavo_anniversario_di_World_of_Warcraft-20_11_2012

World of Warcraft compie otto anni il 23 novembre 2012! Un altro epico anno è passato e vogliamo ringraziarvi per esservi uniti a noi in così tante, splendide avventure. Per celebrare, i giocatori che si connetteranno al gioco tra il 18 novembre e l’1 dicembre riceveranno una prova di forza aggiuntiva alle proprie imprese e un Pacchetto Celebrativo. Usando questo oggetto si avvieranno i festeggiamenti, con fuochi artificiali, un’insegna (solo grafica) applicata al proprio personaggio e un bonus dell’8% all’esperienza e alla reputazione ottenuta per ogni nemico ucciso mentre l’effetto è attivo.
Come bonus extra, quest’anno abbiamo realizzato un video celebrativo che ripercorre la storia di World of Warcraft, dall’uscita originale fino alle coste di Pandaria. Sedetevi, rilassatevi e godetevi il viaggio. Noi l’abbiamo fatto.

[Napo]

Devo dire che un gioco che dopo 8 anni fa ancora parlare di sé in questo modo non era mai arrivato prima di WoW. Non posso che fare gli auguri alla Blizzy per gli ottimi risultati ottenuti anche se qualcosina negli anni ha lasciato un po’ pensare. Come ben sapete non risparmio complimenti e critiche alle scelte di una software house più IN del momento e che ha creato il mondo che tutti noi amiamo.

Oggi però è solo un giorno di festa e celebrazione. Auguri.