Blizzard annuncia il Battle.net World Championship 2012

FONTE: Blizzard Entertainment (http://www.blizzard.com)
Ancora una volta Blizzard organizzerà i propri campionati del mondo di videogames, ma questa volta saranno al di fuori della consueta manifestazione BLIZZCON per i motivi di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa.
Ecco il testo ufficiale dal sito Blizzard:

FONTE

Blizzard Entertainment è orgogliosa di annunciare il Battle.net World Championship 2012, un importantissimo evento globale di eSports al quale parteciperanno alcuni dei migliori giocatori professionisti di tutto il mondo. Programmato per la fine del 2012 in Asia, il Battle.net World Championship ospiterà i tornei per i campionati mondiali di quest’anno di StarCraft II e World of Warcraft Arena. I giocatori Blizzard e i fan degli eSports di tutto il mondo saranno invitati a partecipare e ad assistere agli scontri tra alcuni dei migliori professionisti del pianeta, che si sfideranno per i soldi e per la gloria.

Siamo molto emozionati all’idea di poter mostrare gli eSports di Blizzard su scala globale quest’anno. Siamo anche determinati nel dare la possibilità ai giocatori di provare Diablo III, Mists of Pandaria e Heart of the Swarm il più presto possibile. Inoltre, alla luce delle nostre nuove scadenze ravvicinate, abbiamo deciso di tenere la prossima BlizzCon nel 2013.

Altri dettagli sul Battle.Net World Championship 2012 e sulla BlizzCon 2013, tra cui date e luoghi più precisi, verranno comunicati nei prossimi mesi.

WARLANDIA

Peccato veder sparire dai campionati Warcraft III The Frozen Throne che a mio avviso non è ancora morto e avrebbe potuto prendere parte all’evento. Sappiamo che Blizzard muove seguendo il mercato e le dure leggi del marketing le avranno imposto di mollare TFT e ROC per dare forza ai nuovi giochi.

Chissà se in futuro avremo ancora occasione di parlare di Tornei Warcrraf 4…

CategorieSenza categoria