Curse of Leyla

26 ottobre 2008

In attesa delle nuove pagine di Leyla, on line tra pochissimo, ecco a voi un paio di anticipazioni che ci sono offerte dallo stesso Saint Masmeriz nel suo sito del fumetto, curseofleyla.tk 

Il Fumetto

Leyla nasce a Durotar, più precisamente in un villaggio di Troll chiamato Sen’Jin Village. E’ una ragazza Troll sui 20 anni dal carattere molto freddo.Fin da piccola è stata addestrata ad intraprendere la dura via del rogue ed a compiere svariati omicidi.Crescendo, Leyla diventa subito molto
famosa nel suo ambiente, sopratutto tra i nemici. Uccide o ruba per lavoro e lo fa senza rimorsi e con la freddezza che la caratterizza. Leyla, ormai diventata grande, torna al suo villaggio natale solo per scoprire di essere rimasta totalmente sola. Vive alla giornata fino al giorno in cui incontra Nochi, un ragazzo troll gentile e generoso, che le farà provare per la prima volta nella sua vita nuovi sentimenti, e che la renderà felice anche se solo per un breve periodo della sua vita..
Nel corso delle sue avventure, Leyla incontrerà svariati personaggi ispirati a PG (avatar di giocatori) realmente esistenti nel server Terenas del gioco World of Warcraft.

I Personaggi

Leyla – Troll Rogue 

Orfana di madre e padre sconosciuto, viene sin da piccola addestrata per diventare un rogue. Leyla ha un carattere molto freddo con gli altri, freddezza che mantiene anche quando prende decisioni importanti. Appare molto seria ed ha sempre un espressione arrabbiata in viso.
Si è sentita tradita da tutto e da tutti, per questo è molto distaccata verso il resto del mondo,anche tra i suoi simili. Sa essere molto cattiva a volte e non si accorge del male che compie, questo perchè fin da piccola ha seguito la via del Rogue. E’ indifferente a qualsiasi cosa che non la riguardi, non ha il senso dell’umorismo, è una persona abbastanza modesta e nonostante tutto anche molto leale e giusta, è imperturbabile, ma è anche abbastanza irascibile, e tende ad aggredire sia fisicamente che verbalmente chiunque tenti di invadere la sua piccola sfera felice, sa essere spietata.
Leyla subirà nel corso della sua vita un trauma dietro l’altro, questo gioca un ruolo importante nella formazione della sua personalità. Userà le sue forze, la cattiveria etc, per nascondere la tristezza che la attanaglia: perchè sa di essere sola (sa di esserlo ma non l’ammette), visto che ha perso e perderà quel poco che le sarà caro.

Saint – Undead (non-morto) Mage 

Origini sconosciute.  Saint ha un carattere premuroso, serio ma allo stesso tempo giocoso. Nonostante nn esiti ad aiutare, non è molto altruista. E’ molto leale a Leyla, e diventa la sua prima e unica migliore amica. E’ un personaggio abbastanza enigmatico: non gli piace parlare della sua vita passata e tenta di nasconderla in tutti i modi possibili, anche illeciti. Ha sempre il sorriso stampato in volto, ed osserva il prossimo con quel sorriso, che mette a disagio le persone che fissa. Ogni tanto fa battutine fuoriluogo, che fanno impazzire Leyla. E’ molto intellegente ed è un ottima combattente sia con la spada che con la magia, è imperturbabile ma se ha la luna storta perde la pazienza facilmente, a volte è impulsiva e certe volte nn si accorge di essere nel torto, ma sa anche essere introspettiva. Mantiene sempre quel dannato sorriso anche nei momenti duri, ed è molto gelosa di tutto ciò che le appartiene. Non esita a lanciarsi nella mischia ad aiutare Leyla. E’ spietata in battaglia, e come Leyla non sopporta che la propria piccola sfera felice venga invasa, reagisce quindi uccidendo senza pietà chi ha turbato il suo equilibrio interiore. Ha perso la fede in tutto e in tutti il giorno della sua non-morte, ma nonostante tutto ha fede in Leyla. Non ha paura di morire una seconda volta.

Nochi  – Troll classe indefinita

Nochi nasce al villaggio di Sen’jin. Aiuta il padre a difendere il villaggio dalle incursioni dei centauri predatori e dai troll delle vicine Echo Isles. 

Nochi, è un ragazzo premuroso e gentile, animato dai buoni sentimenti. è molto fedele alla sua patria e alla sua innamorata Leyla. Gli piace ridere e scherzare, ma sa essere molto serio e freddo al momento opportuno.

Volk&Mokm – Troll Hunter, Tauren Shaman

Origini sconosciute. – Volk e Mokm sono fratelli, non si sa come poichè di razze differenti. Vivono alla giornata o impegnano il loro tempo rubando ai mercati.  Caratterialmente sono il contrario di Leyla e Saint: sono molto curiosi, gli piace ridere e scherzare, adorano la vita, sono abbastanza ingenui per via della loro giovane età. Hanno un grande senso dell’umorismo e ridono sempre anche per le minime stupidaggini, sopratutto alle stupide battute di Saint. Hanno paura di morire, ma nonostante tutto sono pronti a sacrificarsi per gli amici. Hanno uno spiccato senso dell’amicizia e dell’onore.

Sono molto fedeli al gruppo e all’Orda e gridano sempre Per l’Orda! prima di entrare in combattimento, anche se l’89% delle volte la loro frase è fuoriluogo.
Lavorano e combattono sempre in coppia, sanno essere degli avversari davvero temibili. Non sanno vivere separati.

Vash  – Tauren Druid

Origini sconosciute  – Nella sua vita, Vash ha sempre viaggiato in cerca del senso della vita, vita che ricerca in tutte le cose. Durante i suoi viaggi, aiuta la gente che incontra nei vari villaggi: cura i feriti,difende i deboli dai nemici, fa fruttare campi e alberi. E’ buono e gentile, ha il senso dell’umorismo. Sa essere molto serio e freddo nelle decisioni. Si arrabbia difficilmente.

Diversamente da Saint, lui non è impulsivo. E’ sempre molto calmo ed è molto altruista. Purtroppo a volte la sua bontà viene scambiata per debolezza. Se può evita lo scontro fisico,ma sa essere brutale pur di difendere i propri amici. E’ molto spirituale. Non vede la morte come evento negativo.

Saint Masmeriz

Nessun commento

I commenti sono chiusi.