Warlandia V partenza

La prima settimana del sito è stata abbastanza movimentata: appena aperto il sito ha mostrato alcuni bug che noi, in due, non eravamo riusciti a scovare…ma è sempre così.

Warlandia

La nuova sezione sul forum e le vostre segnalazioni comunque ci sono state di grande aiuto in tal senso e vi ringraziamo, anche se c’è ancora moolto lavoro da fare. Chiedere pazienza, dopo tutto questo tempo passato a farlo, penso sia troppo, però penso che questa attesa alla fine è stata ampiamente ripagata, o mi sbaglio?

Quindi, un passettino alla volta, e raggiungeremo una buona stabilità col sito, che comunque è già ad un livello avanzato rispetto al precedente. Porte aperte, ovviamente, a chiunque abbia idee su come migliorare il sito: alcuni mi hanno già contattato, e sappiate che non ho dimenticato le vostre offerte.
Ho visto anche che avete apprezzato alcuni lavori nuovi, come ad esempio Leyla. Sappiate che Saint non ha una squadra di disegnatori al suo servizio, e quindi non è una macchina che sforna pagine a tutta forza. Ma almeno sapete che ogni singola pagina è stata fatta per voi con amore e passione.
Per quanto riguarda la nuova sezione di World of Warcraft, non ho ancora visto topic critici sugli articoli nuovi inseriti, quindi vi invito a farvi sentire qualora pensiate che ci siano errori, oppure se credete che ci sia qualcosa di sbagliato in alcuni pezzi.


Ultimo appunto sulla sezione Guide di gioco sul forum, che secondo me è utilissima per i nuovi di tutti i Warcraft. Già ci sono due ottime guide di Aghy e Killer, ma invito chiunque ne abbia le capacità a proporne una nello specifico suo campo di competenza.
Bene, detta questa accozzaglia di parole, io e Napoleonardo vi auguriamo buon proseguimento sulla nuova warlandia.

Naemor