Come rendere migliore il FORUM

Cari amici,
ho immaginato come rendere migliore il nostro FORUM. Ci sono diversi modi per farlo e tutti insieme possono aiutare, ma da soli non sono sufficienti.

Warlandia moderatori del forum

Una delle cose che va sicuramente fatta consiste nel dividere in un certo numero di sotto FORUM, come quelli presenti sino ad oggi, gli argomenti che identifichiamo come principali. Mi pare evidente, infatti, che se abbiamo ad esempio 1000 topic in un solo forum potremmo averne (mediamente) 100 su 10 diversi FORUM TEMATICI.

Logicamente la parte difficile consiste nel trovare quali siano gli ARGOMENTI principali. Una delle cose migliori rimane quella della VOCE DEL POPOLO…come avete visto dopo molti mesi mi sono convinto che argomenti come EDITOR e MAPPE potevano costituire un intero FORUM. Forse addirittura potevamo pensare di fare due forum diversi uno per ROC ed uno per TFT. Lo vedremo presto…se diventa un casino facciamo la divisione…per il momento vi prego di iniziare ogni topic con la sigla ROC o TFT a seconda di cosa parlate…

Un secondo punto dovrebbe essere quello di una pulizia generale del forum da argomenti non proprio intelligenti…vi ho fornito i PM proprio per scambio di informazioni fra utenti ed evitare cose tipo SONO QUI…SONO TORNATO…lol…etc etc.

In ogni caso mi pare che non basti…forse anche la idea di Lord Mario di dividere in pagine potrebbe funzionare…anche se non ne sono convinto…

Magari potrei fare in modo che tutto quello che viene elencato dal forum alla prima richiesta di accesso sia solo la versione COMPATTA del forum e poi si possa richiedere di espanderlo nella sua interezza…

Insomma anche se con tempi da LUMACA avremo un mucchio di lavoro tutti quanti…sicuramente un potere che manca agli ADMIN me compreso dovrebbe essere quello di sposare un intero topic da un FORUM ad un altro e magari rinominarlo quando ha un titolo insensato…

vediamo cosa riesco a fare…date tempo e fiducia mi raccomando e la nostre WARLANDIA vi dara in cambio divertimento e amicizia.

Vi sono grato dei commenti e del vostro aiuto. Senza di voi warlandia non avrebbe motivo di esistere.

Napoleonardo