Warcraft account in vendita su battle.net

Cari amici di WARLANDIA,
ormai si vede di tutto su internet…questa cosa è non troppo nuova, ma davvero simpatica e possiamo parlarne un po’ perché mi pare divertente.

Warlandia Avatar shop

Da una delle mie ultime visite sul mondo di Warcraft relativo al portale americano mi sono reso conto che ci sono alcune persone molto forti pure là. A parte il CLAN ROC c’è anche un secondo clan detto CLAN 1500 dove molti sono davvero fortissimi. Tra questi giocatori alcuni si sono fatti una magica pensata…perché non fare buon uso della loro esperienza di gioco per trarne un vantaggio economico? Ma questo lo sapevamo già…direte voi…giocando a livelli altissimi, infatti, in vincono premi in denaro…mmm ci siamo quasi…il denaro, infatti, c’entra davvero…ma non come avete capito.

Ci sono dei pazzi che hanno fondato organizzazioni niente poco di meno che per VENDERE ACCOUNT SU COMMISSIONE. Che fosse una pratica di uso comune fra i compagni di scuola lo sapevo anche io che a scuola non vado da almeno 10 anni…ma che ci fossero siti internet per la vendita on-line questo mi risultava davvero nuovo. LOL…davvero malati questi americani.

Il fatto è che magari uno vuole un account con 25 a 0 oppure con tutte le faccine da 25 win, oppure gli è sempre piaciuta l’idea di avere un aka con stats molto alte ma non è in grado…e allora …nessun problema…andate su ebay…a questo indirizzo (http://cgi.ebay.com/Warcraft-3-TFT-Account-On-US-West-2-Icons-61_W0QQitemZ8277359512QQcategoryZ4596QQcmdZViewItem ) e comprate…

Amici miei e questo è niente…perché è un privato che si è messo in vendita l’account…alcuni hanno fatto un sito dedicato soltanto a questo anche se il sito è brutto e non completo…ma vi do link per vederlo…assurdo…ihihih….che ne dite la facciamo una sezione su warlandia????

Muahahah sono pazzi questi americani…guardate qui e ditemi che ne pensate della loro follia:

http://www.fantomfreak.com/welcome_to_fantomfreak_com_005.htm

Certo è un sito con la musica un po’ bruttatelo, ma vi dà l’idea di quante cose incredibili esistono nel mondo e relativamente al nostro magico gioco.

Spero di esservi stato utile a pensare una cosa folle, ma mi auguro che non vi mettiamo davvero a farlo…al limite…lo facciamo su warlandia solo per ridere…

Napo impazzito