Warcraft fuori da Northrend

Cari amici,
chiedo scusa per il ritardo nel pubblicare l”articolo della settimana…ho davvero un casino di cose da fare…

Battle.net

Nelle scorse settimane ho scorrazzato nei portali americani e ho giocato un po’ per vedere il loro livello. Sono rimasto colpito dal vedere che nel canale WARCRAFT III USA-1 di Lordaeron i giocatori hanno tutti livelli bassissimi e non hanno faccine…tranne pochi…quasi tutti peoni…assurdo…

Ho pensato che fosse un caso e che magari avevo beccato un orario strano e ho riprovato in orari diversi ho chattato un po” e ho fatto un po l”inviato speciale di warlandia per chiedere informazioni di vario genere. In realtà la possibilità che siano più scarsi dei giocatori europei è alta, ma vanno ricordate alcune cose:

1. ho giocato solo a ROC il quale è evidentemente VECCHIO sia per noi che per loro anzi…per gli USA molto più che per noi…su TFT potrebbe essere tutto diverso.

2. ho trovato dei giocatori di alto livello, ma a degli orari un po’ particolari.

3. Ho trovato due clan mitici…ma morti o quasi che sono il CLAN ROC e il CLAN 1500 dove ogni giocatore ha almeno 1500 win e faccina super fighissima…le stats sono da paura tipo 80% minimo e i giocatori migliori hanno roba tipo 120 a 0….da non credere.

In realtà scorazzare per i portali diversi dal nostro è pure istruttivo e si vede anche un modo diverso di salutarsi ad inizio gioco…tipo HEY…piuttosto che HI…

Mai nessuno ti chiede FROM?…tanto sono tutti AMERICANI…per loro la risposta è ovvia…o quasi…USA….LOL…quando sentono ITALIA…ihihih…dicono COOL..cioè FIKO…effettivamente…lo siamo…

Ho trovato che molti tedeschi e qualche francese fanno come me…cioè giocano fuori casa per FUN…in realtà è un mondo a parte dove tutto è diverso e la gente è fissata con i game 4v4 o 3v3…ma dove pochissimi ormai fanno ladder in ROC.

Spero che la mia esperienza vi sia utile e che possiate fare una prova…prossima tappa per Napo …L”asia….speriamo di non prenderne troppe…ciao a tutti…

NAPO estero