Intervista ad Arius

Orcoboia: Buon giorno Arius come stai?

Arius: Stavo meglio prima….. scherzo non te la prendere,parlando di cose serie sei in ritardo,dimmi…

Ultimo Demone di Arius

Orcoboia: Tu e la morte siete grandi amici vuoi Descriverci come vi site conosciuti?

Arius: C’era una volta,tanto tempo fa,in una grande ragnatela,un “piccolo” sito di appassionati(che in italiano vuol dire matti)e se devo essere sincero era da poco che navigavo e warlandia era il primo sito dove mi sono registrato(nel 2004). Il primo giorno mi sono ritrovato proprio un certo ud e ricordo che per prima cosa gli feci i complimenti per il nick. Da allora ci tormentiamo a vicenda da bravi rivali. Ahimè la vecchia warlandia era proprio bella col suo muretto libero dove potevi spammare a volontà,ma andiamo avanti…..

Orcoboia: Arius perché hai voluto creare il tuo libro l’ultimo demone? Da cosa ti sei ispirato?

Arius: Inizialmente l’idea era quella di raccontare la storia di warlandia in una visione warcraftiana (e lo è ancora adesso,infatti se vedi i nomi dei personaggi o sono i nick dei warlandiani oppure una versione storpiata) ma la storia si è allargata e ora dà anche un finale definitivo(+ o -) a warcraft…
Vi dico che il finale non è completamente a lieto fine…

Orcoboia: Ci potresti fare un anticipazione sul prossimo capitolo?

Arius: Premetto che la storia è ancora molto molto lunga (la morte ne sa qualcosa…), nel prossimo capitolo i nostri eroi partiranno finalmente per Lordaeron,il resto è top secret………

Orcoboia: Sei stato “incornato” re dello spam cosa ti fa sentire questa grande carica?

Arius: Queste sono domande delicate….. beh, posso dirti che io pratico lo spam prima di tutto perché mi pagano per tormentare le persone prese di mira. Poi considero lo spam un’arte,incompresa,ma comunque arte, tanto che le prime accademie stanno già nascendo negli USA e ci auguriamo presto di vederne anche qui nel vecchio continente. Ma questo argomento è troppo importante per poterlo riassumere in due righe, in quanto tre o quattro pagine mi sembrano il minimo per un argomento che interessa oggi filosofi e studiosi… Quando non sai cos’è è spam!

Orcoboia: Preferisci roc o tft? Perchè?

Arius: Io preferisco WC2…… no,scherzo,Roc è Roc, ma non disprezzo tft. Essendo il campione italiano,non faccio molta differenza perché vinco sempre in entrambi, per quanto riguarda il mio clone preferisce Roc perché è troppo noob per giocare a tft e dice che è più affezionato……secondo me è solo un noob che si diverte a rompere durante le partite. Poi secondo me tft e Roc non si possono paragonare,essendo uno l’espansione dell’altro ed è naturale che per le campagne Roc sia più longevo,ma anche tft mi è piaciuto molto…

Orcoboia: Usi b.net?il tuo migliore amico di b.net?

Arius: Certo che uso battle.net!!! Ma sono domande da fare ad un warlandiano? Il mio migliore amico è……….. e basta. Devo dire che è proprio forte quando facciamo gli at, lui usa spesso i naga o i Draenei e preferisce le partite 14v14 o anche 11v1 o ancora 10v10v1…che amico strano.

Orcoboia: Un saluto che faresti tra umano e umano.

Arius: Salve compagno umano oppure meglio vai a******** quando l’umano è maleducato o scorretto o tra amici ci si saluta con dei riferimenti ad alcuni parenti… non dico più niente…

Orcoboia: E ora va via o ti ci butto fuori io a calci nel sedere…Bene grazie Arius un saluto a tutti quelli di warlandia .é qui che chiude il collegamento e alla prox.

oRCOboiA