BLIZZ CON

E’ in arrivo il primo BLIZZCON che si svolgerà il 28 e 29 ottobre in California. Ma che cosa è questo evento di cui si parla da tanto tempo?

blizzcon logo

Liberamente tradotto dal sito ufficiale in inglese:

Benvenuti sull”inaugurale BlizzCon alla Anaheim Convention Center in Anaheim, California, ad Ottobre 28 e 29 2005! BlizzCon è una celebrazione dei marchi Warcraft, Starcraft e Diablo e dei giocatori che hanno aiutato a renderli così popolari nel mondo. Vi invitiamo ad unirvi a noi per un eccitante fine settimana di giochi e socializzazione con i tuoi compagni giocatori e sviluppatori Blizzard.

BlizzCon 2005 illuminerà in particolare modo World Of Warcraft, ma fornirà anche informazioni circa Starcraft: Ghost e altri giochi della Blizzard. Alcune delle attività previste sono:

– Domande e Risposte circa WoW e Starcraft: Ghost con gli sviluppatori;

– Possibilità di giocare WoW dal vivo con amici e altri;

– Primo torneo dal vivo di Starcraft: Ghost;

– Una area con LAN separata attrezzata con PCs per il tuo divertimento e per contest per giocatori duri a morire per competere fra esperti;

– Custom BlizzCon merchandise e altri merchandise Blizzard nello Store BlizzCon;

– Alla fine dell”evento ci sarà un mega concerto con una super Band, i dettagli verranno pubblicati più avanti;

I biglietti verranno venduti alle 8,00 del mattino dal 21 luglio 2005 e saranno disponibili per l”acquisto in qualunque posto in tutto il mondo tramite il sito web ufficiale. Soltanto un limitato numero di biglietti saranno disponibili.

 http://www.blizzcon.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.