Intervista a MAMBRO89

Orcoboia: Un saluto ai nostri warlandesi.

Mambro:Ciao a tutti, ecco la mia intervista personale, forse potrebbe essere migliore, ma ho fatto del mio meglio!

Night elves Warlandia.it

Orcoboia: Giochi su b.net?

Mambro: Innanzitutto io non giocando su battle.net (x ora!!) non ho una vera e propria strategia vincente.

Orcoboia: Strategia?

Mambro: Comunque spesso aspetto che l’altro mi attacchi una volta, non spreco uomini ma mi faccio un esercito pronto a rispondere all’attacco, quando l’altro arriva difendo la mia città e nello stesso momento mando un gruppo di circa dieci-dodici unità nella sua base momentaneamente sguarnita… in teoria. Respinto il primo attacco, (di solito riesco aiutandomi molto con le torrette), mando tutti i miei uomini al contrattacco e continuo a crearne fino che non ho più risorse, di solito funziona… però se va a buco è molto facile che perdo. Comunque non credo di essere molto bravo a giocare, dovrei esercitarmi ma contro il computer non mi diverto molto.

Orcoboia: Altri giochi di strategia in cui sei bravo?

Mambro: Dovreste affrontarmi a Age of Empires II the Conquerors Expansion, lì sono veramente forte, ma non andiamo fuori tema.

Orcoboia: Razza preferita? Eroi preferiti? Unita migliore?

Mambro: I miei preferiti sono gli elfi, il mio idolo è Illidan e anche Cenarius mi piace un casino, però l’unità migliore resta sempre il Grunt, era il mio preferito anche in Warcraft II Beyond the Dark Portal.

Orcoaboia: ti piace creare delle mappe?

Mambro: Personalmente credo di essere abbastanza bravo nel creare mappe personalizzate, ho imparato sempre da Age of Empires e la parte più bella secondo me sono i Trigger, infatti non troverete tante mappe di tipo assalto quando Napo le metterà sul sito (speriamo presto…), creo mappe strane, dove non c’è da distruggere la città dell’avversario perché penso che quelle con un po’ d’impegno possano farle tutti, invece per farne ogni volta una diversa utilizzando i Trigger bisogna saper veramente usare l’editor, inoltre con essi puoi fare praticamente qualsiasi cosa.

Orcoboia: Qual è il tuo primo sito a cui ti sei iscritto? Cosa ne pensi?

Mambro: Warlandia è il primo sito a cui mi sono iscritto, ma sbirciando qua e la penso che si meriti un nove e mezzo pieno, non dieci perché la chat è solo nella home page e secondo me è scomoda se uno vuole guardare un po’ il sito e chattare allo stesso tempo. Bellissima l’idea dei punti esperienza, in effetti non contano a niente, ma uno si logga tutti i giorni anche se non deve mettere messaggi o scaricare nulla solo per prenderli e avanzare di livello… giusto??

Orcoboia: Si giusto…torniamo a noi..cambieresti clan, razza o altro per il tuo migliore amico?

Mambro: Se conoscessi qualcuno su Battle.net potrei anche cambiare clan e razza per essere in squadra con lui, però adesso non posso esserne sicuro, devo prima fare esperienza on-line…

Orcoboia: Pensi di venire a giocare on-line? Se si quando?

Mambro: A giugno o forse prima inizierò ad andarci e quindi vi saprò dire. Allora a presto e ci vediamo tutti su Warlandia!!!

Questo e il risultato dell’intervista su mambro89…per farsi intervistare dal vostro giornalista orcoboia…inviate una e-mail con su scritto il vostro nome poi vi invierò le domande…questo è tutto la linea torna a Napoleonardo…in collegamento con noi.

ORCOBOIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.