Intervistona ad Angelo-Italiano in persona…

Carissimi eroi del Regno di Warlandia è davvero un onore per me potervi presentare questo mito del gioco e della rete in assoluto.

Intervistona a angelo-italiano

L”umano più fiko e originale che conosca (nulla togliendo al mio amico Aragorn…ihihih) e quello che mi ha fatto conoscere cosa sia il VALORE sul campo di battaglia…ANGELO-ITALIANO…TA-DAH!!!

Ecco a voi l”intervista che, con molta fatica, siamo riusciti a mettere insieme:

Napo: Carissimo Angelo, è un vero onore per noi eroi mitici di Warlandia potere anche solo avvicinarci alla tua aura da ArciMostro Umano…ehehe…scherzi a parte sei un mito di BNET da un sacco di tempo ormai e nella mia mente e nel mio cuore è nato il desiderio di potere condividere con altri il piacere di poterti conoscere. E’ per questo motivo che nasce l’esigenza di intervistarti su Warlandia. Allora nome vero? (lo so…ma dimmelo uguale…)

Angelo: ….

Napo: ehehehe….da quanto tempo giochi a Warcraft III e, più in generale, da quanto su BNET??

Angelo:circa 2 anni e 1 anno e 8 mesi su bnet

Napo: Adesso una cosa curiosa: ho visto da tempo la tua foto sul sito del clan LFC (mitici!!! Vai Don Paolone…) e si vede che sei un tipo tosto. Che fai nella vita? Quanti anni hai…lo sai che anche io non sono un giovincello fuori…ma i migliori sono quelli stagionati!!! Raccontaci un po’ di te, della tua moto e della tua vita privata…fin dove non devo mettere la censura…eheheheh!!!

Angelo: spedizioniere-dipingo quando trovo il tempo(primo amore),bikers e pubbliche relazioni viaggio molto (me cityzen del mondo),compio 50 anni a settembre di quest’anno ma se devo dirla in breve la mia vita è un enciclopedia epica.

Napo: Mitico!!! Allora la tua prima passione qual è? Le donne? La moto? O Warcraft????

Angelo:difficile scegliere:moto donne e rock e wc3

Napo: Mi pare di ricordare che, essendo un umano, vieni da Lordaeron…ma da dove precisamente? Bologna forse???

Angelo:cerignola di foggia di sangue napoletano ma comunque come prima detto cittadino del mondo

Napo: Come vivi il tuo CLAN? Sappiamo entrambi che non è un clan per tutti…e che si respira un aria diversa da tanti altri clan…tu che ne dici?

Angelo: è una grande famiglia io nonno e tutti nipotini e fratellini e amici ce volemo un sacco bene

Napo: Il tuo rapporto con Don Paolone? Lo so…che come me è un ORCO (W GLI ORCHI!!!! Muahahah) ma siete amici lo stesso?

Angelo: si.siamo molto vicini e ci sentiamo spessoforse di piu quasi sempre da quando ci sentiamo con skipe parliamo dalla sera inoltrata fino alle 5 della mattina.ed è un piacere unico….grandeDON

Napo: La tua battaglia più mitica con chi l’hai vinta? Magari dicci la razza…non il nick del poveraccio che le ha prese…

Angelo: CON UN UD MIA BESTIA NERA X TANTO MA ADESSO DI MENO.mappa crogiolo ffa mi aveva squagliato preti e grifoni ed eroi e base salvo 1 peone,alla fine vinco io, penso che se la ricorda anche lui.

Napo: Preferisci fare rush o creep veloce?

Angelo: creep veloce di solito teccho sempre(per questo prediligo 3v3 o 4v4 xd il tempo che mi da e la pazienza dei miei alleati)

Napo: Un consiglio per ogni umano delle terre di Warlandia…microgestire non lo puoi dire…già detto da Paolone…

Angelo: avere pazienza e in team nn sentire alleati impazienti che ti dicono noob ma che alla fine rimangono increduli anche loro(umani spaccano)-quante volte sono usciti prima e ho vinto da solo 1v3.e nn mollare mai

Warcraft 3 – Reign of Chaos

Napo: Quale unità delle razze nemiche odi maggiormente? Una per ogni razza, prego.
Angelo: ud gargoil e ragni (so brutti)con tutto il rispetto x chi li usa, x il resto nn odio nessuno tantomeno gli orki che sto usando spesso.

Napo: Il tuo avversario più temibile? Vogliamo nick, razza ed eroe preferito dal tuo nemico numero uno…

Angelo: don-paolone.orko e veggente

Napo: Lo so…sembra un interrogatorio…non una intervista…ma torniamo alla persona. Come ti pare far parte di un gruppo di esaltati che gioca un sacco su internet? E, più in generale, cosa ti affascina maggiormente delle comunità virtuali?

Angelo: è un onore x me ,ci sono personaggi meravigliosi. leggendo cio che scrivono da l’impronta di animo nobile e gentile. E di personaggi che sono uno spasso(costa-noob-lol)
Napo: Sei andato al motor show di Bologna quest’anno?
Angelo: no e pensa che stavo a milano ma dovevo tornare x impegni familiari.

Napo: Riusciremo mai (secondo te…) a fare un raduno dei fissati più simpatici provenienti da ogni clan italiano e ogni sito come warlandia.it ??? O pensi che in Italia manchino le strutture organizzative per fare cose simili?

Angelo: penso che con passaparola potremmo organizzare un raduno in un luogo con struttura valida.(volere potere)
Napo: Un consiglio per Napo in persona…sono un orco scarsone…muahahahha…la risposta in privato…plz!!! Scherzo…

Angelo:ok te mando qualcosa mo che torno dalla thailandia

Napo: Grazie mille del tempo che ci hai dedicato…vorremmo pubblicare la tua foto sul nostro sito…possiamo??? Mandami la migliore che hai…magari sulla moto…A presto e….buona battaglia!!!

Napo e Angelo-Italiano