Nuovi personaggi nella prossima patch

Arriverà a breve la patch 1.17 che corregerà alcuni piccoli inconvenienti introdotti dalla 1.16 e permetterà di giocare con altri due eroi neutrali che potrete usare pagandoli (come sempre) profumatamente (solo TFT) nella TAVERNA DEGLI EROI.

TFT – Warcraft 3 LOGO

I nuovi eroi e la patch stessa è disponibile già adesso su WESTFALL, il gateway di testing che è stato introdotto dalla mamma Blizzard per permettere a tutti noi di aiutarli nel correggere ed allineare le caratteristiche di gioco in base ai commenti lasciati proprio dai giocatori stessi sul forum ufficiale.

Passiamo ai personaggi:

FIRELORD: si tratta di una creatura SUMMONED (cioè evocata) come elementali d”acqua e lupi o simili. E” una creatura un po” cattivella…infatti odia le creature non evocate e ha diversi secoli di odio arretrato…può evocare un Vulcano in fiamme all”ultimo stadio della sua evoluzione…è un tipico eroe del fuoco.

GOBLIN ALCHEMIST: è un eroe unico…infatti sono 2….c”è un goblin seduto a cavalcioni sulle spalle di un ogre schiavo che lo segue dappertutto e lo porta sempre a cavalluccio…ogni tanto perde la pazienza e non ubbidisce proprio come dovrebbe. All”ultimo livello della sua evoluzione esegue la TRANSMUTAZIONE per uccidere le creature nemiche (non gli eroi) e trasformarli in oro che somma a quello messo da parte.

Insomma Mamma Blizzard continua a stupirci e a supportare questo nostro magico gioco pieno sempre di nuove sorprese e a darci occasione di immaginare nuovi modi di vincere…e perdere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.