Warlandia LAN Party

Da moltissimo tempo ho un desiderio nel cuore: un Warlandia Day! Si, esattamente! Avete proprio capito bene: un giorno dedicato al nostro mitico sito…con tante risate, roba da bere e mille bandierine di Warlandia…magari (perché no?) un pacco di magliette del sito!!!

Warlandia LAN party


Eh già…ma il sogno potrebbe anche divenire realtà. La prossima settimana, infatti, mi recherò nella mia città natale, Palermo. Come molti di voi ormai sanno, da circa 5 mesi abito a Roma, ma per le vacanze estive tornerò a casa mia…dove mia mamma cucinerà per me, laverà e stirerà ed io avrò più tempo per me stesso, per la mia fidanzata e per giocare un po’ di più a Warcraft III !!!


Proveremo ad organizzare una mini serata (se non un WD=Warlandia DAY) con un po’ di Coka Kola e patatine…magari 3 PC in LAN e un piccolo HUB per giocare tutti insieme con quelli di Palermo (fra i quali Aragorn e Hetan Hunt).
Già da adesso invito i pazzi di Palermo a mettersi in contatto con me via email o altro mezzo (vedi muretto) per dirmi il giorno e il luogo…voglio anche una bella macchina fotografica per immortalare il tutto e metterlo sul sito…nella nuova sezione!!!

Spero che potremo essere in tanti e che l’esperienza si possa riproporre anche in un”altra città insieme ad altri…
Warlandia cresce pian piano molto bene e gli eroi del sito sono sempre più promettenti…devo dire che sono stupito dalla costanza con la quale alcuni affezionati amici continuano ad essere dei nostri. A loro e a tutti voi va il mio ringraziamento più caldo e l’augurio di essere insieme tutti quanti per molto tempo ancora…


Un ultima cosa: stiamo per avvicinarci al nostro primo Compleanno…e vorrei preparare qualcosa per l’occasione…datemi idee e continuate ad aiutarmi come avete fatto sino ad ora.

Grazie a tutti di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.