Ladder reset…quasi Capodanno

by Aragorn

Eravamo su Battle.net pochi giorni fa…tutti con il fiato sospeso e il cuore in gola. Non mi riusciva quasi di parlare eppure ridevo un po” di incoscienza e un po” per il nervosismo. Tutti sapevamo che stava per succedere qualcosa e che forse avrebbe smesso di funzionare il sistema per un po’.

Battle.net

La paura più grande era che si concretizzasse la triste realtà di oggi. Ebbene si: ci hanno azzerato tutti i livelli. Non sembrava possibile…ma anche su un server potente come BNET e con un organizzazione così grande succedono cose simili.


La gestione della ladder è davvero cambiata e non tutti sono felici. L”atmosfera di quei minuti prima dell”azzeramento la ricorderò per sempre perchè sembrava davvero CAPODANNO. Ma un capodanno che si aspetta con tristezza e non con ansia.


Da oggi non saprò mai chi incontro e chi è il mio nemico: ho combattuto molte battaglie durissime, ma in questi giorni ho dovuto combattere contro lo spettro del timore. Si la paura di incontrare un MOSTRO che apparentemente ha un livello bassissimo…è vero che il pericolo era sempre presente anche prima, ma adesso è una certezza. Ogni scontro è una sorpresa. Ieri ho battuto uno che oggi è quinto e dico QUINTO nella classifica di NORTHREND…il quinto in EUROPA…pazzesco…

E si che sono bravo…ma non credevo di salire di livello così in fretta…sono persino nella classifica con un ranking niente male…io che non ci ero mai entrato e che mai avrei pensato di riuscirci…


Auguro a tutti buone battaglie e speriamo di non vivere mai più l”esperienza dell”AZZERAMENTO…cosa che assomiglia moltissimo a quello che ho provato qui su Warlandia quando, per motivi ben diversi, Napo ha scelto di ricominciare per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.