Thrall figlio di Durotan

15 febbraio 2004

A capo dell”Orda degli Orchi è il giovane orco Thrall. Avendo studiato presso gli umani ne conosce profondamente la cultura e ne è, in parte influenzato.
La sua natura orchesca rimane però immutata e il suo coraggio orgoglioso in battaglia non ha eguali. Il personaggio che lascia a tutti una buona sensazione. Chi non ha sognato di condurre l”Orda nell”attacco contro gli umani dopo avere visto l”onesta di Thrall e l”ingiustizia traditrice di Arthas?
All”inizio del gioco si mostra dubbioso, ma ubbidiente alla sua visione. Il Profeta sceglie proprio lui perchè sà che il suo modo di essere gli permetterà di condurre gli orchi in salvo e di usare la loro terribile forza contro il tiranno Archimonde.
Il capo dell”Orda è anche il primo a piegare la sua volontà, ancora una volta, per unirsi ad umani ed elfi contro il comune nemico.
Aggiungo, infine, che in battaglia è uno degli eroi più staordinari per la sua capacità di produrre i lupi che aumentano il numero di unità in battaglia (all”inizio è fondamentale) e può attaccare sia cielo che terra.

Inutile dire che è il mio preferito.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *