Tornei Warlandia

Abbiamo iniziato tempo fa uno sforzo enorme nella direzione dei Tornei on-line.

Tornei di Warcraft 3

La cosa non ha funzionato bene e non ci siamo ancora resi conto del perché. Si sarà trattato di poca cura da parte mia (Napo) o di pigrizia dei giocatori…non saprei proprio.

Eppure ho fiducia che una sezione dedicata ai tornei possa essere un’enorme fonte di divertimento, tanto che ci sto riprovando per l’ennesima volta con un minitorneo (che concluderò a costo del mio stesso sangue) 1vs1.

Deciso a portare a termine anche questa impresa di condivisione con voi tutti, mi impegno di fronte a tutti a fare uno sforzo maggiore per rendere viva questa sezione per il gioco…più avanti costruirò un sistema semi automatizzato per rendere tutto più semplice e (forse) introdurrò una piccola laddere interna (per dare rilevanza all’interno del sito a chi gioca piuttosto che chi non gioca).

Questo non vuole tagliare via le persone che si sono affezionate a noi a prescindere dal gioco, ma dare un certo valore a quelli che su Warlandia cercano anche un gruppo di amici con i quali condividere l’esperienza del gioco multiplayer on-line.

Verranno anche indetti dei mini tornei in LAN nella sede di Warlandia qui a Palermo dove potremo fare scontri in 1vs1 che verranno poi pubblicizzati sul sito. Fatevi sotto…l’avventura continua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.