The Frozen Throne

14 dicembre 2003

Il gioco di Warcraft III ha un”espansione che non è semplicemente un”espansione…di più è un mega-gioco a parte…c”è una storia intricatissima legata alla prima che tutti conoscete, almeno in parte.

Tornano eroi mitici e ne spuntano fuori di nuovissimi…c”è da impazzire. Abbiamo nuove razze: i malvagi Naga che si alleano con Illidan…ex elfo della notte (un cacciatore di Demoni) che si trasforma in un mezzo demone e prende con sè i naga…poi, dopo aver dato battaglia al fratello (che sorpresa!) Furion Stormrage…(Illidan Stormrage!!!) si riallea con lui per combattere contro i non morti…insomma un vero casino e un sacco di creature nuovissime.

Ci sono 4 nuovi eroi: uno per razza…poi ci sono gli eroi delle razze neutrali (come la regina dei Naga) e delle costruzioni mai viste…altre magie…un mondo da scoprire insomma.

Per chi non lo avesse ancora giocato è un”occasione prenderlo adesso, magari per Natale, o forse anche meglio dopo…o non guarderete in faccia nessuno dei vostri amici e parenti…rimanendo incollati al video per ore ed ore di entusiasmanti battaglie.

E poi c’è il resto: il gioco vero e proprio…Battle.net…e si perchè anche qui c”è una novità..si organizzano i tornei tramite b.net e si ha una giocabilità diversa…bisogna ricominciare con un nuovo account…sperando di non prenderne troppe…e insomma…COMPRATELO!!! Io non ci guadagno nulla…purtroppo…ma è davvero fiko!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *