Chi siamo

Ma che bella domandina…

Chi siamo? O meglio…ma che ci facciamo tutti insieme su questo sito? Questa domanda mi pare più appropriata…

Tempo fa ho incontrato un tipo su un aereo e chiaccherando è venuta fuori la mia passione per Warcraft, il Fantasy e il web e lui mi ha chiesto: “Ma c’è una pagina che spiega ai nuovi entrati cosa fate?”…

Purtroppo non c’era…e chissà quanti possibili mitici nuovi eroi ci siamo persi per questo motivo…allora 2 parole per dire che facciamo qui insieme.

Warlandia e Warcraft

Warlandia è la terra della fantasia dove si possono incontrare nuovi amici che, come noi, condividono una mega passione per il gioco di Warcraft (anche precedenti edizioni), le sue varianti e ogni cosa che ci faccia parlare insieme di orchi, elfi, umani, non morti, draghi e tutto il resto. Abbiamo, ovviamente, contenuti anche su World of Warcraft e su altri mondi fantasy ispirati a Il Signore degli Anelli.

Roba che trovate sul sito

Vero tema comune del sito è il gioco di Warcraft III e da esso partono le ispirazioni dei nostri racconti (c’è una sezione apposita chiamata IL PROFETA) e lo scambio di strategie sul miniforum (muretto per gli affezionati), le immagini che raccogliamo, i replay delle partite migliori giocate da ciascuno di noi, le nuove mappe di gioco progettate e realizzate dai più creativi…e così via. C’è persino una sezione dedicata alla storia del gioco con immagini, commenti personali alla storia stessa e tutte le soluzioni di ogni singolo livello da affrontare…

Insomma cominciate con l’iscrivervi al sito per conoscere meglio il nostro piccolo grande mondo!!! Buon divertimento a tutti.

Lo Staff

Ami Warcraft dalla prima edizione “Orcs and Humans”, passando da “Warcraft II: Tides of Darkness” e “The Dark Portal”, sino ad arrivare a “Warcraft III: Reign of Chaos” e “The Frozen Throne” ? Hai trovato il posto che fa per te…siamo un gruppo di amici innamorati di Warcraft, degli Orchi, di tutte le creature del mondo fantasy e con una passione enorme per la strategia.

Stiamo creando una comunità, che per ora cresce di continuo, e siamo lieti di accogliere nuovi appassionati. Potete scrivere direttamente ai responsabili delle diverse sezioni per ottenere risposte precise, evitando di sovraccaricare il webmaster.

Vi presento il gruppo ADMIN

Napoleonardo (Admin)
Fondatore di Warlandia: ha inventato l’idea in sè, l’ha realizzata come prima versione nel lontano 2001 e ha proseguito questa avventura di programmazione, coinvolgimento e lavoro di gruppo con grande entusiasmo.

Naemor (Admin)
Amministratore delegato del sito: collabora da anni con Napo e lo aiuta in tutto scrivendo gli articoli, moderando il forum, organizzando tornei e tutto quello che un vero Capo fa per il suo gruppo.

ERMES (WoW Expert)
Fra gli eroi del sito sicuramente quello che ha collaborato in maniera più attiva alla realizzazione della sezione World of Warcraft tutta in italiano e con impegno e una dedizione insostituibili.

OrchettoMafioso as Saint Masmeriz (Grafica)
L’ARTISTA…il nostro fumettista e disegnatore del sito…senza di lui non avremmo LEYLA. Potete ammirare il suo CURSE OF LEYLA in cui si narra tutto il backstage del fumetto più bello del mondo…tutto dedicato a noi di warlandia.

Aghy (Reporter)
Non poteva mancare un REPORTER nel nostro sito: Aghy è incaricato di trovare news, articoli e notizie per far crescere il nostro sito. Buon lavoro AGHY.

Potete contattarci sia per PM che usando altri mezzi come MSN o SKYPE.

Leave a Reply